GF VIP, il fuori onda di Giacomo Urtis spiazza: rivelazione scottante

Gf Vip spiazza per merito di Giacomo Urtis che nel fuori onda si lascia andare ad una rivelazione davvero scottante che forse in molti avranno anche colto: di che cosa si tratta?

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip che ancor auna volta ha puntata i riflettori sul triangolo composto da Alex Belli presente in studio e di sua moglie Delia e Soleil al momento ancora concorrenti del reality di Canale Cinque.

Giacomo Urtis
screen tv

A lasciare però di stucco tutto il pubblico è stato proprio un fuori onda del famoso chirurgo plastico che la scorsa settimana è stato eliminato in coppia con Valeria Marini e che ha proprio a che fare con la questione sopra citata.

Delle parole davvero inaspettate che in poco tempo sono diventate le protagoniste anche del web e dei social che le hanno fatte diventare virali con tanto di commenti piccanti: ma entriamo nello specifico di cosa si tratta?

Giacomo Urtis festeggia ma la domanda incuriosisce tutti

Giacomo Urtis, fuori onda bollente al Grande Fratello Vip

Giacomo Urtis è uno degli ultimi eliminati dalla casa del Grande Fratello Vip che ieri sera ha vinto la serata con la nuova puntata andata in onda su Canale Cinque con Alfonso Signorini che ancora una volta ha aperto il tutto parlando di Alex Belli e delle sue due donne Delia e Soleil.

“Matrimonio religioso e poi fate le o*ge” sono queste le parole che il chirurgo estetico ha detto e che si sono sentite poiché evidentemente il microfono era aperto, pronunciate proprio nel momento di scontro di battute tra Delia dentro la casa e Adriana Volpe che da opinionista ha ammesso di essere stata presa in giro dalla coppia per tuto il corso delle settimane.

Delle parole davvero piccanti che il pubblico non ha potuto fare a meno di cogliere e che in poco tempo sono diventate virali anche sui social che continuano a condividere il piccolo frame che anche impercettibile da sentire alla perfezioni le parole del giovane che ha ammesso di aspettare anche l’uscita di Barù con cui forse è scattato qualcosa dentro la casa più spiata d’Italia.

Giacomo Urtis prima e dopo: ecco come è cambiato negli anni 

Detto questo, dopo l’eliminazione di Federica, altri tre vipponi sono finiti al televoto del prossimo Lunedì che questa volta serve solo a votare il preferito del pubblico: staremo a  vedere chi la spunterà.

https://twitter.com/ing0rdigia/status/1487202460204683268

Impostazioni privacy