Giacomo Urtis prima e dopo, ecco com’è cambiato negli anni: le foto non mentono

Giacomo Urtis prima e dopo, com’è cambiato negli anni il chirurgo dei vip? L’uomo ha provato su di sé numerosi interventi.

giacomo urtis prima dopo
Foto Getty Images

Giacomo Urtis prima e dopo, come e quanto è cambiato nel corso degli anni? Il chirurgo, oggi gieffino, ha voluto provare su di sé diversi innovativi interventi.

Ad oggi è uno dei concorrenti del Gf vip, dov’è entrato in coppia con Valeria Marini. Giacomo aveva partecipato al reality anche l’anno scorso, entrando prima come ospite e poi rimanendo stabilmente nella Casa.

Qui ha avuto modo di raccontare un po’ della sua storia: Urtis è nato a Caracas il 28 settembre 1977 ma è poi tornato a vivere ad Alghero con la famiglia. I suoi genitori sono sardi e sull’isola prosegue i suoi studi laureandosi in Medicine e Chirurgia presso l’Università di Sassari. Giacomo si specializza in Dermatologia e Venereologia e a Milano prende un master in Chirurgia Estetica. Questa diventa la sua passione più grande e Urtis diventa sempre più famoso tra i vip come medico e chirurgo estetico.

Giacomo Urtis, la sua rivelazione lascia senza parole

Giacomo Urtis prima e dopo: com’è cambiato negli anni?

Oggi il gieffino si presenta con occhi azzurri, ciuffo biondo, pelle estremamente liscia e fisico statuario. Queste sue caratteristiche, però, non sono frutto solo di allenamento e una cura certosina di pelle e capelli. Urtis infatti ha provato su di sé moltissimi interventi estetici e ritocchini che poi propone ai suoi clienti.

Giacomo ha rivelato di aver addirittura modellato il suo fisico grazie alla chirurgia con liposuzioni e innesti di muscolo. Il medico lo ha ammesso ai tempi della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi che l’ha fatto conoscere al grande pubblico. Ad oggi ha 44 anni ma il suo viso ne dimostra sempre una ventina dopo essersi sottoposto a qualche “punturina” e lifting. Anche il colore degli occhi non è quello originale; preferisce indossare le lenti a contatto blu.

Gf vip, Giacomo Urtis ha una cotta per un concorrente? La verità

Guardando le foto del passato di Urtis salta all’occhio quanto sia diverso ma per lui questo non sussiste un problema. D’altronde con il lavoro che fa non ha certo problemi a mostrare il frutto dei suoi interventi e di quelli dei suoi fidati colleghi. Il medico ha aperto diversi centri “Dr Urtis Clinic” specializzati in dermatologia, medicina e chirurgia estetica e conta tra i suoi clienti davvero tantissimi vip come l’amica Valeria Marini, Francesca Cipriani, Taylor Mega, Soleil Sorge e molti altri.

Impostazioni privacy