Giacomo Urtis festeggia, ma la domanda incuriosisce

Una giornata importante per Giacomo Urtis, il noto e seguitissimo personaggio che festeggia su Instagram: la domanda incuriosisce il pubblico

Giacomo Urtis festeggia, giorno importante: poi la domanda incuriosisce
G. Urtis (fonte foto: Mediaset Play)

Un momento ed una giornata importante per il noto personaggio dal grande seguito Giacomo Urtis, che festeggia, ringrazia i fan attraverso un post condiviso su Instagram ma incuriosisce con una domanda: ma di cosa si tratta nello specifico?

È un volto noto ed amato dal grande successo, Urtis, che come ben sa chi lo segue da tempo e con affetto, dopo il diploma ha frequentato il corso universitario di Medicina e Chirurgia, laureandosi e specializzandosi in Dermatologia e Venereologia, si legge su Novella 2000.

Il master in Chirurgia estetica gli ha donato ulteriori competenze sfruttate nella sua carriera, un percorso professionale che lo ha visto diventare un medico molto ricercato tra i vip.

In questa occasione, il famoso personaggio festeggia il proprio compleanno, come si evince anche dalla foto associata al post Instagram: a conquistare l’attenzione, le sue dolci parole presenti in didascalia nonché la domanda che crea curiosità tra i suoi fan.

Giacomo Urtis festeggia il compleanno e incuriosisce i fan: “Secondo voi quanti anni ho?”

Un giorno davvero importante per Giacomo Urtis, apprezzato e noto personaggio che oggi, come detto, festeggia il compleanno e condivide lo scatto mentre soffia su una splendida torta su Instagram.

Andando nello specifico di quanto condiviso, infatti, si può leggere nel testo della didascalia: “Botoxiniiiii, GRAZIE con tutto il cuore per le centinaia di messaggi che mi state mandando, siete la mia forza! Ma visto che l’età non si dice mai, secondo voi quanti anni ho? Non vale cercare su internet! Vi aspetto nei commenti qui sotto”.

Parole dolci e d’affetto nei confronti di fan, ma anche una domanda che incuriosisce tutti, ovvero quella relativa a quanti anni compie; domanda che viene ulteriormente sottolineata dalla candelini presente sulla torta che, invece del numero, presenta un punto interrogativo.

LEGGI ANCHE >>> Grande Fratello Vip, lite al veleno tra due protagoniste: ecco cosa è successo

Tantissimi i messaggi di affetto e di stima arrivati al post da parte degli utenti, che hanno voluto lasciargli gli auguri e, alcuni di questi, provare a rispondere alla sua domanda.

Tra questi, ad esempio, si può leggere, per citarne solo qualcuno: “Auguri. Nel tuo caso l’età è solo un numero, sei bello dentro e fuori ti adoro”; o ancora “auguri al più simpatico di tutti”.

Stando a quanto riportato da Novella 2000, Giacomo dovrebbe essere nato il 28 settembre del 1977.

Giacomo Urtis festeggia, giorno importante: poi la domanda incuriosisce
Post di G. Urtis (fonte foto: Instagram, @giacomourtis)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo