Maneskin, va tutto a fuoco: le immagini spiazzano i fan, cosa è successo?

Ai Maneskin capita sempre di tutto. In questo caso, un piccolo inconveniente ha spaventato un po’. Ecco cosa è successo.

Oggi, i Maneskin sono una delle band italiane più in voga anche all’estero. La loro vita è cambiata nel giro di poco tempo e li ha portati ai vertici del gradimento internazionale. Successo che, come sappiamo, si riversa anche sui social.

Maneskin
Fonte GettyImages

Tanti i post che tengono compagnia i milioni di fan che seguono la band. Gli artisti tengono sempre aggiornati i fan. Aggiornamenti, però, che non sono affatto banali e scontati. Come l’ultimo mostrato in cui la band svela la loro quotidianità in quel di Los Angeles.

Quanto mostrato dalla band è un piccolo incidente che ha visto protagonista il chitarrista Thomas Raggi. Un inconveniente “bollente” che ha prima preoccupato molti ma poi tutto è finito in una grande risata. Segno di un rapporto tra gli artisti che va ben oltre la musica. Sappiamo bene il legame affettivo che lega i Maneskin. Andiamo a vedere, quindi, cosa è successo. Le immagini potrebbero spiazzare.

Maneskin, Damiano è coperto di sangue: il motivo è clamoroso (FOTO)

Maneskin, intoppo per Thomas: la pasta va a fuoco

Le giornate dei Maneskin sono divise tra la musica e momenti di relax. In questi momenti, però, devono anche cucinare e svolgere le attività quotidiane. Ed è proprio in una di queste che il chitarrista Thomas Raggi è andato in difficoltà. In un post, infatti, si vede l’artista ricorrere all’uso dell’acqua perché la pasta stava andando a fuoco.

Naturalmente, c’è stato un sussulto iniziale da parte di tutti. Ma, come si vede dalle immagini, il chitarrista sorride per quanto è avvenuto. Segno di un piccolo spavento ma che è stato facilmente superato. Anche nei commenti hanno sottolineato il piccolo incidente.

Moltissimi commenti hanno indicato come il breve video di Thomas che brucia la pasta sia stato il contenuto più apprezzato. Insomma, si è scatenata una certa ilarità per quanto avvenuto. Cosa, in qualche modo, scontata dato che non si vede tutti i giorni qualcuno di famoso che lascia andare a fuoco la pasta.

Maneskin, paura per la band in Germania? Tutta la verità

Il piccolo intoppo, quindi, è stato superato in maniera brillante e senza conseguenze. La band prosegue, dunque, il suo soggiorno a Los Angeles in tutta tranquillità. L’America, inoltre, lì vedrà protagonista di uno dei Festival più importanti. Stiamo parlando del Coachella. Evento che si terrà dalla metà di aprile e che è sempre davvero molto atteso. Dunque, le buone notizie per i fan non sono finite. Potranno vedere la loro band preferita anche live e con le loro canzoni amatissime.

Impostazioni privacy