Maneskin, Damiano è coperto di sangue: il motivo è clamoroso (FOTO)

Le provocazioni dei Maneskin non finiscono mai. Il leader della band si mostra sui social completamente ricoperto di sangue. Ecco cosa è successo.

Damiano David (Getty Images)
Damiano David (Getty Images)

Se vi state chiedendo come ci si senta a diventare l’uomo più desiderato dell’Europa, e non solo, dall’oggi al domani vi dovete rivolgere a Damiano David. Il leader dei Maneskin, infatti, sarebbe in grado di rispondere a questa domanda, visto che dopo la vittoria all’Eurovision Song Contest è diventata una vera e propria icona del rock.

Come Damiano, anche gli altri membri del gruppo romano (Victoria, Thomas ed Etan) sembrano nati per stare sul palco. Da maggio, migliaia di occhi sono puntati su di loro e sui loro atteggiamenti e comportamenti. E forse anche questo che li spinge ad essere sempre così meravigliosamente provocanti.

Mentre la band romana ha tenuto un concerto a sorpresa ieri sera a Londra, a far parlare i fan di tutto il mondo è il loro nuovo videoclip e, soprattutto, le immagini del video pubblicate dal frontman che hanno fatto il giro del web in pochissimi minuti.

Maneskin, Damiano insanguinato: ucciso nel video di Mammamia

Se segui i Maneskin o Damiano David, entrando nei social ti sei potuto imbattere quasi sicuramente in alcuni scatti del leader della band (e probabilmente anche del resto del gruppo) completamente coperto di sangue. Se di primo impatto ti sei spaventato, dopo probabilmente ti sei accorto che era tutta scena.

Come scrive lo stesso Damiano sui social, dopo aver pubblicato le foto di lui con il sangue sul corpo, si tratta solo di scatti avvenuti sul set del videoclip Mammamia. Per coloro che hanno già visto il video, sanno benissimo che a morire assassinato è proprio il frontman del gruppo italiano.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, Damiano con i genitali al vento: scandalo social (FOTO)

Con stile pulp alla Tarantino maniera, il video ha fatto il giro del mondo. Nel giro di una notte sola, le visualizzazioni hanno superato le 600mila views su YouTube. Numeri incredibili per un gruppo di giovani ragazzi che, piano piano, si stanno imponendo sulle scene musicali globali.

Impostazioni privacy