Maneskin, paura per la band in Germania? Tutta la verità

Grande paura per i Maneskin dopo un concerto in Germania. Il gruppo ne è uscito indenne, ma sui social si è alzato un polverone. 

Maneskin (Instagram)
Maneskin (Instagram)

Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e, soprattutto, dopo la conquista dell’Eurovision Song Contest, l’attenzione mediatica per i Maneskin si è triplicata. Il gruppo romano è la band musicale del momento. Grazie ai loro singoli e alle loro interpretazioni stanno conquistando le classifiche mondiali.

Proprio il trionfo dell’Eurovision con il brano “Zitti e Buoni” hanno portato Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan a girare tutta Europa con il loro tour, conquistando sold-out in molteplici città con l’obiettivo di presentare live il loro nuovo album “Teatro d’ira – Vol. 1”.

Anche l’altra sera, i Maneskin si sono resi protagonisti di un grandissimo concerto a Colonia, in Germania. Tuttavia, dopo il live sono uscite delle indiscrezioni che hanno infiammato il web. Secondo alcuni fan tedeschi, infatti, Victoria sarebbe stata molestata e subito dopo difesa da Damiano.

Dopo diverse tempo di silenzio, qualche ora dopo è arrivata la replica della bassista del gruppo romano su Instagram, rivelando ai fan preoccupati cosa sia successo davvero quella sera.

Victoria dei Maneskin molestata: la replica della bassista sui social

Poco dopo il concerto dei Maneskin a Colonia, in Germania, sui social si è alimentata una polemica che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Secondo alcuni fan tedeschi, la bassista è stata oggetto di molestie da parte di un uomo ubriaco. I ragazzi sostengono che Victoria sia stata palpeggiata nel lato b.

A confermare questa teoria, secondo tantissimi fan sui social, sarebbe un video che è girato in pochissimo tempo e che vedrebbe Victoria passarsi la mano sul volto per asciugarsi le lacrime. Tantissimi sono stati i messaggi a sostegno e a difesa della bassista dei Maneskin, dopo il filmato della presunta aggressione.

Tuttavia, le polemiche sono state appiattite dalla diretta interessata che ha smentito quanto riportato dai fan e ha precisato: “Sto bene e non è successo nulla”. Poi, nel messaggio su Instagram, ha specificato che non è stata toccata da nessuno e non stava piangendo, ma era solamente stanca e per questo motivo si è passata la mano sul volto.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, tra provocazione e trasgressione: “Che sapore ha?”

Tuttavia, Victoria ha ringraziato tutti coloro che hanno speso parole di conforto, anche se non è successo nulla. Inoltre ha mostrato solidarietà a tutte le donne che subiscono molestie quotidianamente.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base