Giulia Pauselli è incinta, ecco perché non ha pubblicato foto della pancia

Giulia Pauselli, la bravissima ballerina di Amici è incinta e la notizia è ormai risaputa ma oggi a rompere il silenzio è proprio lei svelando un particolare emozionante.

Sono passati solo pochi giorni da quando il compagno e coreografo Marcello Sacchetta ha rivelato ad Amici di Maria De Filippi di essere in attesa del suo primo figlio dalla ballerina con cui fa coppia fissa ormai da molti anni.

Giulia Pauselli
foto Instagram

Fino ad ora la giovane non aveva mai parlato del bellissimo evento che come anche lei ha ammesso sta per cambiargli la vita, ma oggi proprio sui social rompe il silenzio con delle parole davvero emozionanti che sono piaciute a tutti i suoi follower.

“Come cambiano le cose in un anno” ha scritto la giovane che sempre nella sua lunga didascalia ha poi rivelato un particolare che ha proprio a che fare con la sua prima gravidanza: ecco di cosa si tratta.

Giulia Pauselli rivelazione inaspettata: ” Mi è capitato e mi capita ancora”

Giulia Pauselli: “Questo dono lo viviamo con intimità”

Giulia Pauselli questa volta ha davvero lasciato di stucco tutti i suoi follower che nel suo ultimo post non hanno potuto fare a meno di notare la dolcezza e l’armonia con cui la ballerina sta vivendo il momento legato alla sua prima gravidanza.

“Io e Marci stiamo vivendo questo dono immenso in intimità godendoci ogni mia piccola trasformazione, condividendo tanta gioia a lavoro e in famiglia” ha scritto la ballerina che molti anni fa ha debuttato proprio nello show di Canale Cinque in cui adesso è una delle professioniste e ancora: “Ci sono giorni in cui vorrei gridare al mondo quanto di più prezioso sta crescendo dentro dì me ma poi penso che per una volta nella vita non esiste cosa più intima”.

Davvero un momento speciale quello della coppia che continua ad essere in perfetta sintona e amore come lei stessa con le sue parole ha confermato parlando anche del fatto che fin quando potrà continuerà a ballare, confermando anche le parole che la stessa Maria De Filippi aveva detto in puntata proprio qualche giorno fa.

Giulia Pauselli incinta, addio ad Amici? Fan davvero increduli

“Noi stiamo benissimo e innamorati più che mai, pronti ad affrontare questo immenso cambiamento” ha infine concluso e chissà se con il passare del tempo deciderà di mostrare il pancione anche ai suoi follower o se pure in quel caso preferirà vivere tutto nel massimo riserbo.

foto Instagram
Impostazioni privacy