Giulia Pauselli incinta: addio ad Amici? Fan increduli

Giulia Pauselli lascia Amici, dopo l’annuncio della sua gravidanza da parte del compagno sembra davvero più concreta questa ipotesi che ha lasciato di stucco tuti i fan.

La notizia è arrivata proprio nel corso della scorsa puntata di Amici andata in onda Domenica pomeriggio con tanti ospiti, ad aver rivelato il tutto è stato proprio il ballerino e coreografo Marcello Sacchetta che per l’occasione è stato anche il giudice di una delle gare tra ballerini.

Giulia Pauselli
foto Instagram

La coppia si è formata proprio nel corso delle passate edizioni del talent show visto che entrambi hanno fatto parte del corpo di ballo del talent di Canale Cinque a cui da tempo il coreografo ha detto addio per dedicarsi ad altri progetti ma di cui la ballerina fa ancora parte.

Adesso però la domanda che tutti si pongono riguarda proprio il futuro della ballerina che ha ottenuto la popolarità proprio come allieva dello stesso programma. La gravidanza la costringerà a dire addio allo show?

Amici 21 chi è stato eliminato? Colpo di scena in puntata

Giulia Pauselli lascia Amici, Maria De Filippi lo dice ufficialmente

Giulia Pauselli torna al centro dell’attenzione dei tanti fan che da anni la seguono e che non si sono mai persi una puntata di Amici in cui la giovane è stata presente visto che da tempo fa parte del corpo di ballo dei professionisti.

Ora però potrebbero esserci brutte notizie er il suo pubblico che ha scoperto proprio nella scorsa puntata che la giovane aspetta il suo primo figlio e che per questo motivo potrebbe lasciare il famoso talent di Canale Cinque in cui ha ottenuto un grande successo. A parlare in questo caso è stata proprio Maria De Filippi, conduttrice dello show che tra qualche settimana torna con la fase serale in prima serata, infatti la presentatrice ha svelato che la ballerina non ha nessuna intenzione di tornare a casa ma che continuerà a ballare almeno fino a quanto il pancione non le impedirà i movimenti.

Insomma tutto il pubblico può dormire davvero sonni tranquilli visto che continuerà a vederla sul piccolo schermo e chissà se delle volte per stare a riposo non le verrà affidato qualche altro ruolo sempre all’interno della scuola che praticamente come ballerina le ha visto muovere i suoi primi passi?

Giulia Pauselli rivelazione inaspettata: “mi è capitato”

Staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi mesi e nel frattempo non possiamo fare altro che essere felici per la bellissima coppia che forma con Marcello Sacchetta a cui è legata da tantissimi anni e con cui condivide anche la passione per il loro lavoro.

Impostazioni privacy