Giulia Pauselli, rivelazione inaspettata: “Mi è capitato e mi capita ancora”

Giulia Pauselli, amata e seguita ballerina, ha deciso di confessarsi e parlare a cuore aperto con i suoi fan: “Mi è capitato e mi capita ancora

Giulia Pauselli, rivelazione inaspettata: "Mi è capitato e mi capita ancora"
Giulia Pauselli, Fonte foto: Instagram (@ la_pauselli)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Giulia Pauselli continua a sorprendere e qualche ora fa ha deciso di confessarsi e raccontarsi ai suoi fan: “Mi è capitato e mi capita ancora“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la ragazza è insegnante all’interno del noto talent show Mediaset in onda su Canale 5, ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Fin da giovanissima, la Pauselli si avvicina al mondo della danza e dopo diversi anni di duro lavoro approda all’accademia del Teatro La Scala, poi nel lontano 2001 è al provino proprio del suddetto talent.

La brillante carriera televisiva per la ballerina arriva nel 2012 quando comincia a prendere parte a diversi programmi molto importanti come il ‘Festival di Sanremo‘, ‘Ciao Darwin‘ ed anche ‘Tale e quale show‘.

Poi, com’è noto, tra il 2020 ed il 2021 è tra gli insegnanti di ‘Amici‘.

LEGGI ANCHE >>> Fabio Rovazzi: la hit dell’estate è con un big della musica italiana

Giulia Pauselli Instagram: la confessione della ballerina

Giulia Pauselli ha dunque deciso di raccontarsi ai suoi follower rispondendo ad alcune domande ricevute: ecco cos’ha detto l’insegnante di ballo di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

La particolare domande in questione recita: “Ti senti mai persa? Come se volessi cambiare tutto e partire da zero?“, la Pauselli non è stata di poche parole ed ha spiegato il suo punto di vista e come si sente.

Esordisce dicendo: “Si, a volte mi è capitato e mi capita ancora, ma adesso sono più nella fase ok sto “invecchiando” ballerò ancora per poco che cosa ne sarà di me quando arriverà quel momento“.

Poi spiega di provare ad essere positiva e di cercare di fare le scelte più giuste proprio per arrivare al momento in cui dovrà dire addio alla danza nella maniera più serena possibile.

LEGGI ANCHE >>> Rita Dalla Chiesa e Albano Carrisi, quei ricordi: “Non ce la farò mai”

Parole molto sincere quelle della Pauselli e che sicuramente saranno servite a chi le ha mandato il messaggio.

Impostazioni privacy