Ricordate Capsula e Nucleo? Ecco come sono diventati

Capsula e Nucleo sono diventati famosi grazie a Zelig. Il duo comico ha ottenuto una grande popolarità. Ecco come sono oggi e cosa fanno.

Conosciuti anche come Pali e Dispari, il duo comico è stato parte integrante delle prime edizioni del comedy show di Canale 5. Tantissime sono le gag e gli sketch che sono rimasti nell’immaginario comune. Andiamo a vedere che fine hanno fatto.

Capsula e Nucleo

Chi ha amato Zelig non può non ricordare Capsula e Nucleo, anche conosciuti come Pali e Dispari. Il duo comico era formato da Angelo Raffaele Pisani, che era Capsula, e Marco Silvestri che era invece Nucleo. Grazie al comedy show di Mediaset erano diventati un vero e proprio fenomeno mediatico che aveva conquistato una generazione intera.

Il loro cavallo di battaglia era interpretare, in maniera caricaturale, due giovani ragazzi che venivano dalla periferia. La gestualità, l’accento slang, l’abbigliamento hip hop erano i loro punti di forza. Dei veri fenomeni di massa tanto che hanno portato i loro personaggi anche in teatro, girando per l’Italia con il loro spettacolo.

La fama è arrivata grazie a Zelig, dove hanno partecipato dal 1999 al 2005, ma il loro sodalizio è partito dal 1997 al Laboratorio Scaldasole di Milano. Dopo la grandissima notorietà andiamo a vedere che fine hanno fatto e come sono diventati oggi Angelo e Marco.

Michelle Hunziker, la “sbandata” che non ti aspetti: l’ha presa per lui

Capsula e Nucleo oggi: che fine hanno fatto? Ecco cosa fanno e come sono

Tantissimi sono i volti passati per Zelig che hanno ottenuto un grandissimo consenso di pubblico, tra questi ricordiamo ad esempio Anna Maria Barbera e la sua Sconsolata. Tra i più amati della nuova generazione di inizio Nuovo Millennio sicuramente c’erano Capsula e Nucleo.

Dopo la grande notorietà portata dal programma Angelo e Marco si sono separati nel 2007. Nei due anni tra il 2005 e il 2007 hanno continuato a lavorare insieme, per poi prendere strade diverse. Le due vite professionali infatti si sono ufficialmente divise.

Marco Silvestri ha continuato ad essere attore ed ha scelto anche la strada di regista e autore. Si dedica principalmente al teatro, ma anche al doppiaggio e all’editoria di numerosi testi teatrali. Negli anni ha collaborato con importanti registi italiani.

Angelo Pisani si è sposato con la collega Katia Follesa con cui ha messo su famiglia. Anche Angelo ha proseguito la sua carriera da attore comico ed è diventato anche un personaggio televisivo. Sono diverse le sue ospitate in programmi televisivi.

Katia Follesa, quel primo incontro col marito: “mi aveva colpito…”

A rivelare come sono diventati oggi Marco e Angelo è stata proprio Katia Follesa tramite il suo account Instagram. L’attrice comica ha condiviso un’immagine di lei in mezzo al famoso duo comico. Un momento amarcord per tutti i nostalgici di Zelig.

Capsula e Nucleo e Katia Follesa

Impostazioni privacy