Angelo Pisani marito di Katia Follesa: un amore travagliato

Angelo Pisani marito di Katia Follesa, la loro è una storia molto complicata: si sono lasciati e ripresi più volte, come mai?

Angelo Pisani è lui il marito di Katia Follesa anche se, a dire la verità, i due non si sono ancora sposati: c’è stata la proposta ma non hanno ancora ufficializzato il matrimonio, quando avverrà?

katia follesa marito
Foto Instagram

L’attrice comica è diventata famosissima grazie ad alcuni programmi che l’hanno lanciata negli ultimi anni. L’abbiamo conosciuta sul palco di Zelig, con le sue gag in coppia con Valeria Graci, successivamente le loro carriere hanno preso strade diverse e Katia è diventata conduttrice di diverse trasmissioni in onda su Realtime come Cake Star e Bake off Junior. 

Non solo, abbiamo avuto modo di apprezzare la comicità e professionalità della Follesa anche nella prima edizione di Lol – Chi ride è fuori. Stasera, 16 febbraio, l’attrice sarà una delle protagoniste di Michelle Impossibile, il nuovo one woman show di Michelle Hunziker.

La vita sentimentale di Katia è stata, per anni, parecchio burrascosa. Nel 1999 ha conosciuto Angelo Pisani sul palco di Zelig e ha ammesso che fin da subito si è invaghita di lui. Era una sua grande fan e, piano piano, è riuscita a conquistarlo tanto che nel 2006 si sono fidanzati ufficialmente. La loro storia, però, è stata carica di alti e bassi tanto che per due anni si sono separati.

Katia Follesa, proposte oscene dal web? Ecco cosa le scrivono

Angelo Pisani, marito di Katia Follesa: il matrimonio rimandato

La loro storia, ha raccontato Katia, è stata molto altalenante visto che inizialmente Angelo sembrava non volesse impegnarsi, preso com’era dal lavoro. La donna ha raccontato a Intimità che l’uomo tendeva a “prenderla e lasciarla”: “Era preso da altre cose, non voleva un legame stabile – ha ammesso lei – poi però ha capito che ero la donna della sua vita“.

La coppia nel 2011 ha allargato la famiglia con la nascita di Agata, la loro unica figlia. Purtroppo, però, nel 2015 i due hanno attraversato una profonda crisi di coppia che li ha  separati per ben due anni. Dal 2017, però, sono tornati insieme più forti che mai e non si sono più lasciati.

Katia Follesa ha ceduto a qualche “ritocchino”? Ecco la verità

Katia e Angelo, insieme ad Agata, sono stati protagonisti anche si “Social Family”, un simpatico show andato in onda su Realtime. L’uomo, in realtà, non è ancora ufficialmente suo marito anche se da tempo le ha fatto la fatidica “proposta”. Le nozze erano programmate per il 2020 ma la pandemia ha fatto sì che fosse tutto rimandato. Probabilmente Pisani e la sua compagna celebreranno a breve la loro unione con una bellissima festa: staremo a vedere quando avverrà il grande evento.

Impostazioni privacy