Belen Rodriguez, serata di critiche: putiferio sul web

Attorno a Belen Rodriguez ci sono sempre tante voci. Nella serata di ieri è accaduto qualcosa che ha spiazzato. Pioggia di critiche sulla modella.

Nel corso del tempo, attorno a Belen Rodriguez, ci sono state mille voci. Sia sui giornali che sul web, la modella argentina ha sempre fatto discutere. La polemica innescata nella serata di ieri, però, ha spiazzato davvero tutti.

Belen Rodriguez
Fonte GettyImages

Sappiamo molto bene che ambiente sia il web. Un ambiente in cui è possibile dire davvero qualsiasi cosa. Non a caso, a Sanremo, si è dato spazio alla questione degli haters. Persone che continuano a ferire soprattutto i personaggi pubblici con commenti davvero raccapriccianti. Nel caso di Belen, fortunatamente, non siamo arrivati a quei livelli. Ma ci sono state pesanti critiche per il suo look.

Conosciamo la popolarità di Belen, lei è un personaggio che ha costantemente gli occhi su di lei. Questo non può portare ad essere “giudicata” in ogni occasione. Nella serata di ieri, complice la sua conduzione al programma Le Iene, ha creato un serio dibattito sul suo look. La maggior parte, inaspettatamente, ha criticato la Rodriguez sotto il profilo dello stile. Cosa davvero inaspettata conoscendo la straordinaria bellezza dell’argentina. Andiamo a vedere, quindi, le critiche che hanno colpito Belen.

Belen Rodriguez, altro che Stefano De Martino: ecco il suo nuovo amore

Critiche per Belen Rodriguez: il web si divide

La serata di ieri ha spiazzato molti. La polemica nata sull’aspetto fisico di Belen è stata davvero inaspettata. L’argentina è una delle donne più belle al mondo ma ieri sera è stata praticamente ricoperta di critiche sul suo aspetto. Cosa che, a dire il vero, ha indispettito e non poco molti utenti.

Su Twitter, si pensi, che l’hashtag Belen è entrato in tendenza. Insomma, la sua partecipazione a Le Iene ha fatto davvero discutere. Non tanto per il suo outfit che era quello classico ma tanto per il suo possibili ritocchi estetici. Molti, infatti, hanno spinto proprio su questo tasto. Gli utenti reputano che Belen si sia rovinata con la chirurgia estetica.

Dall’altra parte, però, molti hanno difeso Belen da queste critiche feroci. Inoltre, proprio nella giornata di ieri, c’è stata una situazione simile che ha coinvolto Emma Marrone. La cantante è stata al centro del dibattito per le parole di un giornalista sulle sue gambe. Lì, però, il web ha difeso la cantante toscana da quelle parole.

Belen Rodriguez, accuse gravissime dal GF Vip: volano parole forti

Quello che ha spiazzato è proprio questo. Nel corso della giornata grande difesa verso Emma mentre nella serata, moltissimi, si sono scagliati contro Belen. Come detto, però, ci sono stati anche utenti che hanno preso le difese dell’argentina. Sottolineando il fatto della massima libertà personale senza agire in funzione dei giudizi degli altri.

Tweet Belen Rodriguez
Fonte Twitter
Impostazioni privacy