Barbara D’Urso, avete mai visto suo figlio Emanuele? È bellissimo

Barbara D’Urso ha iniziato il conto alla rovescia per la prima serata ma nel frattempo cerchiamo di conoscere meglio suo figlio Emanuele: lo avete mai visto? E’ stato anche in tv.

Il volto della conduttrice certamente non ha bisogno di nessuna presentazione, tra poco anche la prima serata tornerà ad essere il suo regno grazie alla nuova stagione della Pupa e il Secchione, ma oggi ci concentriamo su qualcosa di più privato, ovvero la sua famiglia.

Barbara D'Urso
foto Instagram

Da sempre molto protettiva nei confronti dei suoi due figli, in passato ha avuto l’occasione per presentare Emanuele che è stato il protagonista dello scherzo che è stato fatto proprio ai suoi danni e che ancora oggi tutti si ricordano.

Il giovane ha trentatré anni, si chiama Emanuele Berardi ed è nato dalla lunga relazione della conduttrice con il produttore cinematografico Mauro Berardi. Entriamo quindi nel particolare e cerchiamo di conoscerlo meglio.

Barbara D’Urso è già crisi con il suo fidanzato segreto?

Barbara D’Urso, perchè il figlio Emanuele non ha seguito le orme della madre?

Barbara D’Urso come tutti sanno ha due figli che però il pubblico italiano conosce davvero poco e il motivo riguarda la loro profonda riservatezza e la scelta di entrambi di vivere una vita lontana dai riflettori il più possibile.

Emanuele però in passato è stato protagonista in tv anche se solo per una piccola parentesi, il giovane infatti è un videomaker e fotografo professionista che lavora in giro per il mondo, ma in passato è stato per molto tempo legato ad Andrea Osvart anche valletta di Sanremo 2008 con cui la relazioni giunse al capolinea dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi.

Ad ogni modo, il giovane riscuote anche un grande successo sui social, la sua pagina Instagram è infatti molto seguita, i suoi follower non perdono mai occasione per apprezzare il suo lavoro di fotografo nonostante la sua riservatezza sia davvero un punto invalicabile per la sua vita.

Emanuele, ricordate lo scherzo ai danni della madre?

Forse non tutti lo ricorderanno ma nel 2003 il giovane è stato complice di Scherzi a parte per uno scherzo ai danni della madre a cui è stato fatto credere che la loro casa a Capalbio fosse stata distrutta da un set fotografico che aveva organizzato proprio lui.

Barbara D’Urso senza trucco: cosi non l’avete davvero mai vista

Una situazione che mise in una condizione di vera ansia la conduttrice che andò anche in onda con Pomeriggio Cinque con una forte tensione senza ancora sapere che si trattasse di uno scherzo.

screen tv
Impostazioni privacy