Terremoto in casa Mediaset, Barbara D’Urso torna in prima serata?

Terremoto in casa Mediaset, pare proprio che ormai la notizia sia ufficiale, Barbara D’Urso torna in prima serata con qualcosa che non aveva fatto mai prima di adesso.

Sembrava proprio che fino a qualche mese fa il suo successo nell’azienda per cui lavora da anni, fosse calato ai minimi storici, il ridimensionamento dei suoi programmi di punta si era davvero molto sentito, ma le cose sono cambiate improvvisamente.

Barbara D'Urso
foto Instagram

Si tratta ormai di una notizia ufficiale quella che vede protagonista la conduttrice di Pomeriggio Cinque, torna in prima serata con uno show che prima di adesso non aveva mai condotto ma che tutto il pubblico conosce davvero molto bene.

“NUOVA SFIDA… NUOVA AVVENTURA… NUOVA EMOZIONE” cono queste parole ha commentato il tutto nel suo ultimo post Instagram, quello che da tempo tutti stavano aspettando. Ma di che cosa si tratta?

Barbara D’Urso senza trucco: cosi non l’avete mai vista

Barbara D’Urso alla guida della Pupa e il Secchione: è ufficiale

Barbara D’Urso torna in prima serata davvero in pompa magna con la nuova edizione della Pupa e il Secchione, un programma che fino alla stagione precedente era stato affidato a Paolo Ruffini ma che adesso tocca alla conduttrice Mediaset.

“Partirà martedì 15 marzo 2022 il nuovissimo La pupa e il secchione show condotto da Barbara d’Urso” ha fatto sapere in una nota Mediaset e ancora: per la prima volta si sperimenterà ad unire il clima brillante ed ironico del programma con i contenuti tipici del reality show”.

Davvero una nuova avventura emozionante quella della conduttrice partenopea che anche in diretta nel suo contenitore pomeridiano non ha potuto trattenere la sua gioia per questa prima serata che come anticipato dall’azienda sarà diviso in otto puntate anche se per i cambiamenti in atto bisogna aspettare gli aggiornamenti che di certo la diretta interessata svelerà a poco a poco.

Barbara D’Urso scollatura e lato b da urlo: mai vista cosi

Insomma si tratta sicuramente di un colpo di scena visto e considerato che solo pochissimi mesi fa si era addirittura parlato di un possibile addio della conduttrice verso una diretta concorrente, ipotesi che la diretta interessata non aveva mai smentito o confermato e che invece adesso trova la sua smentita ufficiale e la prova che con vertici della rete i rapporti sono sempre quelli di un tempo. Non ci resta quindi che fare il conto alla rovescia anche per conoscere i nuovi concorrenti di questa nuova edizione che come per le precedenti, di certo non deluderà le aspettative del suo pubblico.

foto Instagram
Impostazioni privacy