Barbara D’Urso senza trucco, così non l’avete mai vista

Sul piccolo schermo appare sempre perfetta e scoppiettante, ma vi è mai capitato di vedere Barbara D’Urso completamente senza trucco? Rimarrete spiazzati. 

Barbara D'Urso
Getty Images

Nonostante il suo ruolo a Mediaset sia stato ridimensionato in questa stagione e le voci di un suo possibile passaggio a Sky si fanno sempre più intense, Barbara D’Urso rimane uno dei punti fermi dell’azienda. La conduttrice è uno dei volti storici di Canale 5, capace di costruirsi una fetta di pubblico.

Come in molti sapranno, in questi giorni la D’Urso non è andata in onda. Barbara infatti è in vacanza, probabilmente con il suo presunto compagno Francesco Zangrillo, ed ha staccato con l’impegno quotidiano di Pomeriggio 5. Il contenitore d’informazione però non è andato in pausa. Al posto della conduttrice è stata scelta la giornalista Simona Branchetti.

Nel talk show televisivo di Canale 5 siamo abituati a vedere Barbara sempre perfetta, con abiti alla moda e truccata in maniera dettagliata e minuziosa da esperti del settore. Ma in molti si chiedono: com’è la D’Urso al naturale? Sicuramente non perde il suo fascino e la sua bellezza.

Come mettersi in contatto con Barbara D’Urso? Ecco come parlarci

Barbara D’Urso senza trucco: lo scatto al naturale

In attesa di rivederla in televisione il 17 gennaio, dopo la pausa natalizia e sempre al timone del talk show televisivo di Canale 5, continuiamo a parlare della conduttrice. Ma questa volta lo facciamo in una chiave diversa, non basandoci sulla sua professionalità, ma sul suo aspetto fisico.

Durante la scorsa estate Barbara ha condiviso con i suoi follower uno scatto in cui appare completamente senza trucco. Una foto al naturale in cui la conduttrice è in piscina con il suo cane. Seppur senza eylainer, fondotinta, fard, rossetto e quant’altro, la D’Urso appare bellissima anche così.

Barbara D’Urso, il nuovo cappotto spopola: il prezzo è da capogiro (FOTO)

La conduttrice infatti è una delle poche donne nel mondo dello spettacolo che non si è sottoposta alla chirurgia estetica. O almeno non si vede ad occhio nudo di un neofito. Sicuramente il trucco e le luci televisive aiutano parecchio, ma anche al naturale la 64enne è bella così com’è.

Barbara D'Urso senza trucco
Instagram
Impostazioni privacy