Stefano De Martino inarrestabile, è pronto a farlo di nuovo: i fan non sono più nella pelle

Stefano De Martino è davvero inarrestabile, in onda al momento su Rai Due sta già pensando al suo prossimo impegno che non tarderà ad arrivare: ecco dove lo potremmo vedere presto.

Continua ad essere un asso piglia tutto il conduttore di Rai Due che proprio in questi giorni è impegnato con la nuova stagione di Stasera tutto è possibile e il motivo è legato a quello che secondo le indiscrezioni potrebbe essere il suo prossimo impegno professionale.

Stefano De Martino
foto Instagram

Da quanto infatti riporta Tv Blog pare che il napoletano che si è fatto conoscere dal grande pubblico come ballerino nei prossimi mesi potrebbe essere impegnato in una nuova prima serata che però per lui non sarebbe una novità visto che c’è già stato.

Avete capito di che cosa stiamo parlando? Vi regalo un piccolo indizio si tratta di un ruolo che ha già ricoperto nella scorsa stagione tv e a cui, come lui stesso ha ammesso, non può proprio dire di no.

Stefano De Martino da figlio a padre: quel momento indimenticabile

Stefano De Martino torna ad Amici? L’indiscrezione non lascia dubbi

Stefano De Martino è certamente uno dei volti di maggior successo della televisione italiana almeno al momento e sembra proprio che la sua presenza in tv non sono è confermata ma sta anche per raddoppiarsi. Un momento davvero speciale per lui che starebbe anche vivendo un nuovo ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez.

Secondo quanto si legge su Tv Blog sembra che il giovane sia stato confermato da Maria De Filippi come giurato della nuova fase del serale di Amici che tra poco dovrebbe andare in onda e che di certo si confermerà essere un grande successo. Per lui si tratta quindi d un ritorno a casa visto che non solo ha debuttato nel programma di Canale Cinque ma anche lo scorso anno è stato uno dei tre giudici in studio. E non è tutto, interpellato proprio su questo argomento aveva ammesso di non poter in nessun caso dire di no alla conduttrice con cui ha un legame speciale.

Stefano De Martino è rifatto? Il confronto tra prima e dopo non mente

Insomma per il momento si tratta solo di una indiscrezione che però proprio nelle prossime settimane potrebbe aspettare la conferma che tutto il pubblico del napoletano sta aspettando. Nel frattempo su Rai Due continua il suo successo che dopo Bar Stella e STEP andrà avanti anche con la nuova stagione di Made in Sud.

Impostazioni privacy