Stefano De Martino è rifatto? Il confronto tra prima e dopo non mente

Stefano De Martino è rifatto? In molto hanno notato il cambiamento del napoletano dal suo debutto ad oggi, in passato anche lui è ricordo alla chirurgia? Scopriamolo.

Si torna a parlare del conduttore e ballerino napoletano che nel corso degli anni sembra davvero aver fatto un notevole cambiamento almeno per quanto riguarda alcuni tratti del suo viso, particolare che in molti hanno notato e che fa pensare che sia ricorso alla chirurgia.

Stefano De Martino
Getty Images

Tanto per cominciare i denti, sono decisamente molto diversi da quelli con cui si è presentato la prima volta per il banco di Amici di Maria De Filippi e poi si passa al 2015 quando in giro per le strade di Milano si era mostrato con una benda intorno alla testa a seguito del suo intervento alle orecchie, parte del corpo che aveva già ritoccato in passato. E poi anche le labbra, rispetto la sua prima volta in tv sembrano davvero essere più corpose.

Insomma dei veri cambiamenti che lui stesso non ha mai nascosto, in una passata intervista infatti aveva dichiarato: “Chirurgia? Ero molto più brutto, ma il risultato è quello che conta. Il primo intervento l’ho fatto al naso perché me l’ero spaccato . Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”.

Stefano De Martino flirt con una ex Gf? Ecco la verità

Stefano De Martino torna in prima serata e su Sanremo non ha dubbi

Stefano De Martino e il suo volto decisamente modificato da alcuni interventi chirurgici tornano in prima serata con la nuova stagione di Stasera tutto è possibile su Rai Due, un programma di grande successo su cui è alla guida ormai da diversi anni e che ha preso in eredità proprio da Amadeus.

Lo stesso conduttore che negli anni scorsi lo aveva cercato per il Festival di Sanremo e lo stesso a cui ha detto di no: “Essendo subentrato ad Amadeus dopo 4 edizioni di STEP, per Sanremo ce ne vorrebbero almeno 8. A Sanremo ci devo arrivare con i capelli bianchi” ha confessato nella sua intervista con Vanity Fair in cui non ha nemmeno escluso di essere ancora una volta uno dei giudici della nuova fase serale di Amici di Maria D Filippi, programma che lo ha lanciato.

Stefano De Martino da figlio a padre: quel momento indimenticabile

Insomma davvero una grande schiettezza è quella che contraddistingue il napoletano che continua ad essere protagonista del gossip per il presunto ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez smentito dal diretto interessato che non ha nascosto di provare un grande affetto per la madre del suo piccolo Santiago.

screen tv e Getty images

 

Impostazioni privacy