Stefano De Martino, da figlio a padre: quel momento indimenticabile

Un momento importante e dalla grande intensità condiviso da Stefano De Martino, oggi papà di Santiago: un momento del passato indelebile

Stefano De Martino, da figlio a padre: quel momento indimenticabile
Stefano De Martino (fonte foto: Instagram, @ stefanodemartino)

È un personaggio amatissimo e dal grande successo, Stefano De Martino, ballerino apprezzato e conduttore televisivo, nonché papà di Santiago: a Vanity Fair la sua esperienza da papà di Santiago, ma anche le splendide parole inerenti al rapporto con suo padre.

Talento, bravura, fascino, simpatia, queste sono solo alcune dette tantissimi doti e delle svariate qualità che chi segue da tempo Stefano gli riconosce ed attribuisce.

Quello costruito nel corso degli anni è un percorso artistico – professionale di altissimo livello e vissuto sempre al massimo da De Martino, che i suoi tantissimi fan hanno imparato ad apprezzare proprio potendolo ammirare durante la sua brillante carriera.

Ma oltre ad essere uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo e della tv, Stefano è anche un papà amorevole e molto dolce – come racconta a Vanity Fair – di Santiago, nato dalla relazione poi conclusa con Belen Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Stefano De Martino, impazza il gossip: è lei la nuova fiamma?

Stefano De Martino, il papà di Santiago e quel momento importante: c’entra suo padre

Parole molto importanti quelle condivise da Stefano De Martino su Instagram, in una clip in cui cita Vanity Fair Italia, un racconto dolce e intenso che lega a doppio filo tanto il papà del noto ballerino e conduttore televisivo, quanto il figlio avuto da Belen, Santiago.

“Ho un padre che mi ha sempre amato immensamente – spiega De Martinosolo che ha avuto il coraggio di dirmelo quando io avevo 19 anni. Mi ricordo ancora il momento in cui me l’ha detto. Eravamo in piedi, abbracciati, nella mia camera. Ed è stata un’emozione così forte che ho capito quanto serva ai figli sentirselo dire”.

Il noto personaggio spiega che non passa giorno senza che ripeta al piccolo Santiago quanto gli voglia bene, mostrandogli il proprio amore da papà.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, spavento per la conduttrice: le parole rassicurano

Ma non è tutto, perché Stefano ammette che da quando è arrivato Santiago, il volto noto della tv non è neanche più frenato da dire ciò che prova e spiegare i propri sentimenti e il proprio affetto anche al suo di papà.

Parole intense, dolci e toccanti, quelle che si possano ascoltare dalla clip su Instagram, che come detto è stata condivisa da Stefano, che cita Vanity Fair Italia. Tanti i commenti sentiti degli utenti, tra cui quello toccante di Sandra Milo.

Quest’ultima infatti scrive: “C’è chi aspetta invano di sentirselo dire ma tuo padre alla lunga, quando già eri un uomo, è riuscito a manifestarti il suo amore, quello stesso amore che hai trasmesso a tuo figlio”.

Stefano De Martino, da figlio a padre: quel momento indimenticabile
Post di S. De Martino (fonte foto: Instagram, @ stefanodemartino)
Impostazioni privacy