Stefano De Martino e Belen di nuovo insieme? La verità spiazza

Stefano De Martino e Belen sono davvero tornati insieme? Il gossip da qualche giorno sembra davvero non avere dubbi. Nelle scorse ore la verità è ormai ufficiale.

Stefano De Martino e Belen
Getty Images

Sono ormai diversi giorni che si inseguono le voci di un possibile riavvicinamento tra i due ex coniugi che hanno fatto coppia fissa per tantissimo tempo e che insieme condividono la gioia del loro piccolo Santiago.

Il tutto infatti è cominciato dalle immagini che ritraevano il conduttore napoletano in aeroporto intento ad andare a prendere la sua ex dal ritorno da una vacanza con una sua amica, fatto assai strano anche se non del tutto.

Nelle scorse ore però pare proprio che almeno sui social qualcuno sia davvero certo di quello che sta succedendo tra i due, stiamo parlando di Alessandro Rosica che con una storia social ha messo in chiaro le cose.

Stefano De Martino, chi ci sta dopo Belen? Il mistero si infittisce

Stefano De Martino e Belen sono una coppia? Ecco la verità

Stefano De Martino e Belen sembrano essere tornati a tutti gli effetti ad essere una coppia visto che negli ultimi giorni sono state diverse le occasioni in cui i due sono stati beccati insieme, ma considerando l’amore per il piccolo Santiago questo non ha nulla di strano.

Bisogna anche sottolineare come proprio nei giorni scorsi la showgirl argentina in una storia social con il figlio ha ammesso di essere una mamma single togliendo qualsiasi dubbio sulla fine o meno della sua relazione con Antonino, padre della sua secondogenita Luna Marie.

“Lei sta passando un momento molto buio, Stefano è un signore lo fa per il figlio” sono queste le parole che Alessandro Rosica scrive nella storia Instagram in cui viene riportato che l’argentina ha passato la notte in casa del napoletano, uno scoop che confermerebbe il gossip che li rivuole vicini.

Stefano De Martino, quel momento indimenticabile: da figlio a padre

Insomma le notizie sono davvero contrastanti e di certo la verità la possono sapere solo i diretti interessati che almeno per il momento mantengono il silenzio stampa e si godono questo momento di serenità ritrovata, almeno tra di loro.

Impostazioni privacy