GF Vip, arriva la canzone per Jessica e Barù: Jerù impazziti

La questione tra Jessica e Barù si colora di una colonna sonora. Una canzone fatta da una concorrente del GF Vip. I Jerù sono totalmente impazziti.

Nella casa non si vive solo della questione del triangolo amoroso. Nel tempo, si sono formate varie coppie. Ma quella che sta riscuotendo più successo, in questa fase, riguarda Barù e Jessica. Cosa particolare perché, almeno per il momento, tra i due c’è solo amicizia.

Barù Jessica
Fonte foto: Instagram

Da tempo ormai, sui social impazza l’hashtag Jerù. Un hashtag che comprende tutte le persone che sognano una relazione tra i due concorrenti. Nella serata di ieri, i tanti amanti di Jessica e Barù, hanno visto aggiungersi una sorta di colonna sonora per loro due. Una canzone pensata e cantata su due piedi da Sophie Codegoni ma che è piaciuta davvero tanto.

La reazione dei Jerù è stata davvero incredibile. Il loro è un vero e proprio movimento e tutti hanno apprezzato la canzone di Sophie. Segno di come non si arrendano davvero mai. A questo punto, andiamo a vedere il testo e l’accoglienza della canzone cantata in piscina da Sophie Codegoni. Una reazione che, in un certo senso, potrebbe stupire.

I Jerù spopolano in Spagna: sono loro la coppia più amata del GF Vip

GF Vip, Jerù al settimo cielo per la canzone di Sophie

La “sorpresa” fatta da Sophie Codegoni a Jessica e Barù ha colpito tutti. I concorrenti si godevano la serata in piscina, quando Sophie ha preso la chitarra ed ha iniziato a cantare. Il testo della canzone riguardava il gesto fatto da Barù a Jessica. Quando il concorrente ha difeso la Selassié dalle accuse di Nathalie Caldonazzo. Sophie parla anche di “dichiarazione d’amore”. e, la concorrente, ha colpito proprio nel vivo dei Jerù. Perché quel momento è decisamente ricordato con piacere.

Ma quello che ha sorprese e che la Codegoni fa riferimento a Twitter che è impazzito dopo quello episodio. Chiudendo la canzone con l’hashtag Jerù. Per questo motivo, i tanti amanti di Jessica e Barù sono letteralmente impazziti. Cosa che ha portato a rivalutare la concorrente e, alcuni, addirittura a perdonarla per alcune cose del passato. Qualche utente l’ha definita anche come una “Jerulina“.

Barù e Jessica, la situazione si scalda: il gesto hot scatena i Jerù

Sulla canzone, invece, molti l’hanno definita tramite termini davvero importanti. Come arte, maestria, professionalità e, soprattutto, verità. Ecco perché, la canzone cantata da Sophie, potrebbe essere una sorta di colonna sonora dei Jerù. Il segno evidente di quanto scritto è dato dal fatto che, alcuni, ancora la cantano. Insomma, i Jerù si sono colorati anche di questo aspetto. Mancherebbe l’ultimo, sperato, tassello che solo Jessica e Barù possono mettere.

Impostazioni privacy