Barù e Jessica, la situazione si scalda: il gesto hot scatena i Jerù

All’interno della casa del GF Vip sale la pressione. Barù ha fatto un gesto completamente inaspettato su Jessica. I jerù sono impazziti.

La questione tra Barù e Jessica Selassié tiene banco. Non solo all’interno della casa ma, soprattutto, sui social. Ormai i Jerù sono sempre attenti a qualsiasi dinamica che coinvolga loro due. Ieri, il gesto di Barù ha spiazzato completamente tutti.

Jessica e Barù
screen tv

Barù è entrato in corsa in questa edizione del Grande Fratello Vip. Sappiamo quanto sia difficile entrare dopo in certi contesti. Ma Barù ha saputo conquistare tutti sin dal primo giorno. Tanto che molti spingono per una relazione tra lui e Jessica Selassié. Addirittura questa “speranza” si è trasformata in un vero e proprio regimento sotto il nome di Jerù.

Proprio sui Jerù si aperto un dibattito per la loro presenza in questo argomento. Un dibattito che coinvolge anche Netflix. Loro, quotidianamente, non si perdono un attimo e sono pronti a condividere tutto quello che riguarda Barù e Jessica. In questo caso, un gesto di Barù ha infiammato completamente i Jerù. Il concorrente ha, con la sua lingua, fatto qualcosa di davvero inaspettato. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta. Un gesto che ha spiazzato tutti.

GF Vip, le parole di Alessandro spiazzano: arriva la dura risposta di Rosalinda Cannavò

Barù, il gesto che non ti aspetti: web rovente

In questa ultima parte di GF Vip, gli occhi sono punti soprattutto sul legame tra Barù e Jessica. I due sembrano essere in sintonia ma, il concorrente, non ha mai aperto ad una relazione nella casa. Lo ha detto proprio lui che non vuole in alcun modo crearsi una storia sotto le telecamere. Alcuni atteggiamenti, però, fanno pensare ad altro.

Ed è proprio questo che avranno pensato i Jerù vedendo il gesto fatto da Barù per Jessica. Loro, con Soleil, erano in cucina. Jessica era seduta sul tavolo e stavano chiacchierando. Ad un certo punto, Barù, le lecca la gamba e c’è un incrocio di sguardi che non poteva passare sottotraccia per gli amanti della coppia. Un gesto che ha fatto infiammare i Jerù.

Tantissimi i commenti social dopo questa scena, molti spingono sul fatto che questi atteggiamenti non possono essere casuali. Da una parte, Barù ha sempre dimostrato di essere estroverso e imprevedibile. Dall’altra parte, però, i Jerù sottolineano che questi atteggiamenti non sono riservati a tutti.

Barù in lutto, la reazione spiazza i fan: lascerà il GF Vip?

Insomma, il gesto del concorrente ha scatenato tutti. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere altre situazioni completamente inaspettate. Insomma, la situazione è da seguire e, probabilmente, quella che attrae maggiore interesse. Non resta, dunque, che attendere prossimi sviluppi di una questione che, forse, vive il suo punto più intenso.

 

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità e legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:


  1. Telegram - Gruppo base