I Jerù spopolano in Spagna: sono loro la coppia più amata del GF VIP

I Jerù sempre più protagonisti di questo Grande Fratello Vip, i due vipponi ancora ignari di tutto stanno spopolando anche in Sagna e con loro anche i tanti fan che li seguono.

Mancano ancora poche ore alla messa in onda del Grande Fratello Vip che questa sera decreterà il nome di un nuovo eliminato tra i tre in nomination che sono Kabir, Gianluca e Antonio ma i colpi d scena potrebbero non finire visto la possibile entrata di Alex Belli come guest per qualche giorno.

Jerù
screen tv

Eppure sui social a fare notizia ancora sono i fan della coppia non ancora formata di Barù e Jessica che nonostante per il momento siano solo amici hanno dato vita ad un gruppo di scalmanati ammiratori che sognano la nascita del loro amore e che stanno facendo di tutto per convincerli a questa scelta.

Come se no bastasse il successo italiano, proprio nelle ultime ore hanno iniziato a spopolare anche oltre confine coinvolgendo anche i fan della edizioni degli altri Paesi a fare il tifo per loro. Ma entriamo nello specifico della vicenda.

Barù e Jessica, il gesto hot scatena i Jerù

Jerù spopolano anche fuori dall’Italia: eppure i vipponi sono solo amici

Jerù continuano ad essere il vero motivo per cui su Twitter sembra essere nata una vera mania che ha scatenato tantissimi fan che non si perdono nemmeno un secondo della loro diretta e che addirittura si danno i cambi solo per poter stare in contatto con le vicende della casa 24 ore al giorno.

Anche in Spagna ormai si parla solo di loro, sono davvero tantissimi infatti i follower spagnolo che si sono appassionati a questa storia che in realtà, almeno per il momento sembra essere solo una bella amicizia, nonostante la principessa sembra essere molto innamorata del nipote di Costantino della Gherardesca che non sembra però essere molto convinto.

Jessica Selassie discriminata perchè celiaca? Parte la raccolto fondi

Ma non è tutto, i fan sempre hanno iniziato a dare dei soprannomi diversi a secondo del mood della giornata, nella loro versione più acida diventano magicamente Jessica e Gherardo che nemmeno a farlo apposta è anche il cognome del giovane entrato in corso nel reality di Canale Cinque ma diventato in poco tempo il beniamino del pubblico che lo ha salvato da diversi televoti. Detto questo, negli ultimi giorni sembra anche essere nato un triangolo con Delia con cui il giovane si è scambiato un frugale bacio che potrebbe però aver infastidito la Princess ancora ignara di tutto. Cosa succederà questa sera nella nuova puntata in diretta?

Impostazioni privacy