Bianca Guaccero dice addio a Detto Fatto? Ecco chi arriva al suo posto

Bianca Guaccero dice addio a Detto Fatto? L’indiscrezioni sembra davvero essere sempre più concreta e come se non bastasse Rai Due sembra già avere un sostituto pronto.

Continua a tenere banco una grande indiscrezioni che proprio nei giorni scorsi aveva lanciato il blog Dagospia secondo cui dalla prossima stagione ci potrebbero essere dei grandi cambiamenti per Rai Due.

Bianca Guaccero
screen tv

Si comincia infatti con la conduttrice di Detto Fatto che nonostante il grande successo, potrebbe non essere più al suo posto nel pomeriggio dell’azienda che ormai da molti anni è diventata come casa sua grazie al programma che ha preso in eredità da Caterina Balivo.

E non è tutto, ad avere creato un vero caos sono le voci su chi la sostituirà, pare infatti che il nome del nuovo arrivato sia ormai cosa decisa e che questo abbia creato dei malumori non solo per la conduttrice e attrice ma anche da parte della Endemol. Ma di chi si tratta?

Bianca Guaccero sorprende, retroscena inedito su Greggio e Iacchetti 

Bianca Guaccero in panchina, al suo posto arriva Pierluigi Diaco

Bianca Guaccero torna al centro dell’attenzione per l’incredibile indiscrezione che la riguarda e che secondo Dagospia la vorrebbe per l’ultimo anno alla guida di Detto Fatto su Rai Due.

Si stanno infatti facendo sempre più concrete le voci che dalla prossima stagione tv vorrebbero al suo posto Pierluigi Diaco con un programma nuovo di zecca che farebbe da proseguo anche alla sua presenza nel palinsesto di Rai Uno di quest’estate 2022. Il programma in questione che dovrebbe arrivare nel pomeriggio al posto di Detto Fatto si chiama Signora Mia anche se il titolo per il momento è provvisorio.

A Viale Mazzini si inca***no tutti: Endemol e Bianca Guaccero per il rischio cancellazione di Detto Fatto…” sono queste le parole che riporta sempre Dagospia in merito alla notizia della possibile cancellazione che nella puntata scorsa del Cantante Mascherato era stata anche osteggiata dalla stessa Caterina Balivo che per prima ha condotto la trasmissione per tanti anni.

Bianca Guaccero, a San Valentino spiazza davvero tutti 

Insomma un vero colpo di scena che almeno per il momento non ha nessun tipo di conferma ma di cui di certo si saprà qualcosa nel corso dei vari mesi, a mano a mano che ci avviciniamo alla conclusione della stagione tv che come sempre si ferma per dare spazio ai programmi che poi andranno in onda nel corso dell’estate.

Impostazioni privacy