Bianca Guaccero sorprende, retroscena inedito su Greggio e Iacchetti

Bianca Guaccero sorprende e nella puntata andata in onda oggi pomeriggio racconta un retroscena che riguarda Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

Bianca Guaccero sorprende
foto facebook

La conduttrice di Detto Fatto nello spazio dedicato alla lunga chiacchierata con Jonathan ha svelato ancora una volta un episodio della sua vita legato al passato che forse nessuno sapeva.

Sembra infatti che la giovane abbia dato “buca” proprio ai conduttori storici di Striscia la Notizia e il motivo è legato ad un provino che lei fece proprio nel 199 a soli sedici anni per diventare velina.

Non gli ho tirato un pacco perché poi ho recitato con loro in una fiction” ha ammesso l’attrice, ma cerchiamo di capire nello specifico di cosa si è trattato.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero racconta la difficoltà: “io ci ho provato”

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero il regalo social la commuove: “non ci credo”

Bianca Guaccero retroscena su Greggio e Iacchetti: “sapevano tutto”

screenshoot Rai Due

Bianca Guaccero sorprende, la conduttrice nella puntata di Detto Fatto andata in onda proprio oggi ha ammesso di aver declinato l’invito del conduttori di Striscia che l’avevano scelta come velina nel 1996.

Ero già stata scelta per Terra Bruciata, il mio primo film, e l’avevo comunicato a loro ma a Striscia hanno voluto farmi fare il provino lo stesso. È stato un modo per farmi conoscere”  ha ammesso la mora nella sua lunga chiacchierata con Jonathan, svelando anche di essersi fatta perdonare poi recitando in una fiction con loro, ovvero Benedetti dal Signore.

Insomma ancora una volta l’attrice ha svelato al grande pubblico televisivo un retroscena del suo passato di cui nessuno era davvero a conoscenza e che ha anche spiazzato i presenti in studio. Da quel momento comunque la sua carriera si è evoluta con grande successo e solo qualche settimana fa ha ammesso di stare lavorando per realizzare il suo sogno, ovvero quello di fare un disco con tutte le sue canzoni che ha scritto quando era ancora piccola.

Impostazioni privacy