Bianca Guaccero rompe il silenzio: la verità sulla rivalità con Serena Rossi

Bianca Guaccero rompe il silenzio, ecco cosa c’è di vero nella rivalità tra lei e Serena Rossi: la risposta spiazza i fan.

Questo pomeriggio torna su Rai 2 un nuovo appuntamento con Detto Fatto, il programma ereditato da Caterina Balivo e che Bianca Guaccero ha fatto suo apportando numerose modifiche. Forse non tutti ricordano che diversi anni fa la Balivo fu momentaneamente sostituita da Serena Rossi.

La nota conduttrice si era infatti presa un periodo di maternità e l’attrice era stata scelta come sostituta, salvo poi lasciare il timone della Balivo una volta tornata al suo posto. Quando Caterina è passata su Rai 1 alla guida di Detto Fatto è arrivata la Guaccero e nelle ultime ore si è molto parlato di una presunta rivalità tra quest’ultima e Serena Rossi.

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero spiazza tutti a San Valentino

LEGGI ANCHE>>> Bianca Guaccero sorprende, retroscena inedito su Greggio e Iacchetti

Bianca Guaccero rivale di Serena Rossi? Tutta la verità

Bianca Guaccero "paralizzata": quell'incontro che l'ha emozionata
Bianca Guaccero, Fonte foto: Instagram (@ biancaguacceroreal)

Serena Rossi è attualmente impegnata con la promozione della fiction Rai Mina Settembre e tra i vari programmi che l’hanno ospitata c’è anche quello della presunta rivale Bianca Guaccero. Ma perché si parla di una rivalità tra le due artiste che hanno sempre dimostrato grande stima l’una per l’altra?

Pare che a far accendere la miccia del gossip sia stata una battuta di Bianca Guaccero a Detto Fatto, rivelando un aneddoto che la lega alla nota attrice. Entrambe le artiste sono eclettiche e molto impegnate e anche se spesso le vediamo sul piccolo schermo altre volte sono impegnate come doppiatrici. Ed’è proprio quest’ultima attività ad aver alzato il polverone, stando a quanto svelato in diretta, infatti, entrambe si sono presentate per il medesimo ruolo nel film Frozen.

Tuttavia, tra le due l’ha spuntata Serena Rossi ottenendo il ruolo di Anna, la Guaccero ha svelato poi che il suo sogno era quello di doppiare un cartone animato, ma la sua voce graffiante poco si presta al ruolo di una bambina. Per scherzare Guaccero ha detto alla collega Mi hai rubato il ruolo” e proprio quest’ultima frase ha scatenato il tram tram di voci sulla rivalità con Serena Rossi.

Un episodio vissuto da molti come un attacco in diretta, tuttavia le due donne hanno scherzato sulla vicenda. Le voci sulla rivalità sono state prontamente smentite alla diretta interessata, la Guaccero è sempre molto attenta a quello che viene scritto sul suo conto e ha subito chiarito ai suoi follower di non credere a quanti parlano della rivalità con l’apprezzata collega.Bianca Guaccero e Serena Rossi rivali?

Impostazioni privacy