Bianca Guaccero spiazza tutti a San Valentino: “grande amore”

La nota Bianca Guaccero, conduttrice di successo di ‘Detto Fatto’, sorprende i fan con un messaggio su Instagram nel giorno di San Valentino: “ad ognuno…”

Bianca Guaccero spiazza tutti a San Valentino: "grande amore"
Bianca Guaccero (fonte foto: Instagram, biancaguacceroreal)

Sempre più amata e seguita sui social network come Instagram, piattaforma dove gode di una grande e vasto consenso, Bianca Guaccero, la meravigliosa e nota e conduttrice di ‘Detto Fatto’ che spiazza i suoi tanti fan e follower con un messaggio nel giorno di San Valentino.

Una carriera costellata di successi e grandi soddisfazioni, per Bianca, che alla guida del suo programma non smette di tener compagnia e allietare le giornate di tutti coloro che la seguono sempre con grande passione e trasporto.

Un successo che si misura, per così dire, anche sugli stessi social, considerando il suo seguito e la mole di messaggi affettuosi e di stima che riceve costantemente dai suoi fan.

Bianca infatti spesso condivide momenti della sua vita quotidiana, riflessioni su diversi temi ed argomenti, traguardi raggiunti e scatti che esaltano la sua bellezza; in questo caso, nel giorno di San Valentino, la foto più importante che celebra l’amore.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero giovanissima con Raoul Bova: insieme in passato

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero sorprende, retroscena inedito su Greggio e Iacchetti

Bianca Guaccero Instagram, il messaggio nel giorno di San Valentino: la foto colpisce i fan

Bianca Guaccero spiazza tutti a San Valentino: "grande amore"
Bianca Guaccero e figlia (fonte foto: Instagram, biancaguacceroreal)

La splendida conduttrice di ‘Detto Fatto‘, Bianca Guaccero, continua a far parlare di sé e sorprendere fan e follower anche su Instagram, con uno scatto che arriva proprio nel giorno di San Valentino e che parla di amore.

Andando nello specifico di quanto condiviso dalla splendida e seguitissima presentatrice, infatti, è possibile notare tra i post l’immagine che la mostra intenta a dare un bacio alla sua piccola figlia Alice, che è nata dal matrimonio durato circa 4 anni con Dario Acocella.

Come noto infatti a chi si tiene aggiornato sulle vicende inerenti Bianca, quest’ultima è una mamma single che ha deciso di festeggiare, nel giorno di San Valentino, l’amore parlando dell’amore più importante.

Non a caso, infatti, il messaggio da lei scritto che appare nella didascalia che accompagna il post, recita: “Ad ognuno il suo grande amore”.

Un contenuto, quello postato e condiviso, che ha ricevuto tantissimi messaggi dolci d’affetto da parte degli utenti, tanto da far aggiungere anche un commento alla stessa Bianca: Siete dolcissimi! Grazie a tutti per queste splendide parole! Anche tutto questo è amore”.

Bianca Guaccero ha un compagno? Le sue recenti parole sull’amore

Bianca Guaccero spiazza tutti a San Valentino: "grande amore"
Bianca Guaccero (fonte foto: Instagram, biancaguacceroreal)

Un messaggio intenso e davvero molto dolce, quello postato da Bianca su Instagram in occasione di San Valentino, che come detto mostrandosi con sua figlia celebra l’amore, sicuramente diverso da quello di coppia, ma per certi versi anche più importante.

Tuttavia, la curiosità inerente la conduttrice non manca e sono infatti in tanti a chiedersi se quest’ultima abbia ritrovato l’amore.

Stando a quanto noto, al momento la Guaccero è una mamma single e non ci sarebbe nessuno nella sua vita.

Di recente, infatti, nei giorni del suo quarantesimo compleanno, in cui si è anche commossa per ‘l’altra famiglia’ davvero speciale, la conduttrice ha rilasciato una bella intervista a Gente dove ha parlato di sé e anche dei legami sentimentali.

In tale occasione, infatti, a Gente, ha spiegato: “Amo le sfide e cerco di alzare sempre di più l’asticella degli obbiettivi. Per i miei 40 anni ha un’obbiettivo nuovo, trovare il famoso equilibrio tra il lavoro, l’essere madre e, quando arriverà, l’amore”.

Inoltre, il noto personaggio ha anche aggiunto: “Sono single e non cerco a tutti i costi un fidanzato, ma spero che di incontrare una persona con la quale condividere un amore semplice, spontaneo e maturo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy