La Pupa e il Secchione, spuntano i primi nomi del nuovo cast

La Pupa e il Secchione sta per tornare in tv con Barbara D’Urso e nel frattempo di seguire la nuova edizione, andiamo alla ricerca delle prime indiscrezioni sul cast.

Manca meno di un mese al debutto della nuova edizione dello show di Italia Uno che per la prima volta sarà affidato a Barbara D’Urso che pare sarà una delle ospiti dell’ultima puntata del Gf Vip proprio per presentare il programma.

La Pupa e il Secchione
screen tv

Nell’attesa di vedere la prima puntata pare proprio che le novità che ci aspettano saranno tante, si comincia con il ritorno della diretta a differenza delle stagione passate, arrivando fino ad un cast completamente formato da donne e uomini conosciuti, quindi famosi.

Il debutto arriverà il 15 Marzo e in tutto le puntate dovrebbero essere otto, insomma davvero un cambio netto di rotta rispetto alle stagione precedenti condotte da Paolo Ruffini e Pucci, ma andiamo con ordine e scopriamo i primi nomi di chi si metterà in gioco.

Barbara D’Urso fidanzato segreto: tra loro ci potrebbe essere già una crisi

La Pupa e il Secchione, nel cast ex concorrenti di Gf Vip e Isola dei Famosi

La Pupa e il Secchione non è ancora cominciato eppure le prime anticipazioni stanno già facendo girare la testa ai tanti telespettatori che non vedono l’ora di ritrovare la conduttrice Mediaset in prima serata dopo la cancellazione dei suoi programmi di punta.

Ma andiamo con ordine da quanto si legge sul web pare che tra i secchioni ci sarà Aristide Malnati, che ha già partecipato all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip in passato, mentre per gli altri nomi bisognerà ancora aspettare un pochino. Invece per le pupe, pare che tra le più quotato troviamo: l’ex gieffina Asia Valente, Mila SuarezFlavia Vento, e ancora: Paola Caruso e Maria Laura De Vitis che il pubblico conosce per la sua relazione con Paolo Brosio.

La Pupa e il Secchione, una gieffina nella giuria di Italia Uno?

Barbara D’Urso oltre al cast sta anche formando la giuria che con lei farà parte del cast fisso della trasmissione di prima serata e se da un lato ad essere certi sono Antonella Elia e Federico Fashion Style, pare proprio che il terzo giudice potrebbe essere una gieffina ancora dentro la casa di Canale Cinque.

Barbara D’Urso senza trucco: cosi non l’avete mai vista

 Stiamo parlando di Soleil Sorge, la notizia per ora è solo una ipotesi, è giusto infatti sottolineare che qualora la bionda riesca ad arrivare alla finale del reality dovrebbe avere una forza mostruosa per il giorno dopo presenziare in prima serata per il programma di Italia Uno. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy