Giancarlo Magalli, dopo il processo festeggia: l’ultima stoccata alla Volpe

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe, il conduttore si sfoga sui social e lancia una chiara frecciata ad un collega.

giancarlo magalli volpe
(Getty Images)

Giancarlo Magalli ancora contro Adriana Volpe, sui social arriva lo sfogo dopo l’ultima sentenza dopo l’accusa di diffamazione. Ecco com’è finita la questione tra loro e l’ultima frecciata del conduttore.

Una querelle infinita quella tra Magalli e la sua ex collega a I Fatti Vostri, nata da uno scontro in diretta proprio durante il programma. La questione è stata portata fino in tribunale a causa della querela da parte della Volpe che l’ha accusato di diffamazione.

Una lite in diretta nata perché la Volpe ha rivelato l’età del collega e lui le ha dato della “rompipalle”. Dopo l’evento un blogger, su Facebook, aveva attaccato Magalli per il commento e lui aveva risposto con una frase che non è affatto piaciuta alla donna, riportata da Il Tempo: “Non ce l’ho con le donne che ho sempre rispettato si sentirebbero insultate sapendo come fa a lavorare da 20 anni…“. 

Oltre a questa affermazione a far accendere la miccia sarebbero state anche altre dichiarazioni di Magalli nel corso di un’intervista in cui ha parlato del caso Weinstein e del movimento “Me Too”.

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: lo sfogo dopo il processo

L’intervista del 2017 alla rivista Chi conteneva delle dichiarazioni del conduttore in merito ai casi che hanno coinvolto il produttore Weinstein e il regista Brizzi. Secondo le accuse della Volpe l’uomo avrebbe fatto riferimento a lei parlando di donne che avrebbero approfittato di avances sessuali per fare carriera.

Il verdetto del Tribunale di Milano in merito a quest’ultima querela è arrivato oggi, 16 dicembre, e a commentarlo immediatamente è stato proprio Magalli. L’uomo ha scritto su Facebook un post molto eloquente: “La Volpe inonderà internet di comunicati stampa sulla mia condanna esemplare – scrive il conduttore – per un’intervista in cui non parlavo affatto di lei”.

giancarlo magalli volpe

Giancarlo ha spiegato che il giudice gli avrebbe imputato una multa e una provvisionale, che scrive di non dover neanche pagare, e gli ha addebitato le spese legali, che pagherà. Non finisce qui perché Magalli spiega anche che il giornalista che l’ha intervistato è stato assolto mentre la querela nei confronti del direttore del settimanale è stata ritirata: “Di chi parliamo? Di Alfonso Signorini che casualmente è quello con cui da allora Adriana lavora…” queste le sua parole dopo la sentenza.

Impostazioni privacy