Giancarlo Magalli, l’attacco sui social: la risposta tagliente del conduttore

Sui social non tutti hanno preso bene la nuova avventura televisiva di Giancarlo Magalli. La risposta del conduttore alla critica non si lascia attendere.

Giancarlo Magalli (Getty Images)
Giancarlo Magalli (Getty Images)

Dopo anni di conduzione, Giancarlo Magalli ha lasciato il suo amato programma I Fatti Vostri. La trasmissione di Rai 2, infatti, sarà condotta dal giornalista Salvo Sottile e Anna Falchi. Tuttavia, per Magalli è partita una nuovissima esperienza televisiva, del tutto diversa a quella precedente.

Il conduttore, infatti, andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì al giovedì alle ore 17.15, sempre su Rai 2, con Una Parola di troppo. Un cambiamento radicale, visto che la nuova trasmissione è un game show.

Precisamente si tratta di un adattamento del famoso format Lingo, un programma che va in onda in 16 paesi e che in Italia fu lanciato, per la primissima volta, da Tiberio Timperi su Canale 5 nel lontano 1992. Per Magalli, questa sarà una vera e propria sfida.

L’obiettivo del game show è quello di raccontare agli italiani che seguono il game show delle storie e delle curiosità in merito alla lingue italiana. Aneddoti, significati ed etimologia delle parole sono al centro del quiz.

Giancarlo Magalli, risposta velenosa: “Lasciali alle vecchie acide questi commenti”

Nella giornata di ieri, primo giorno in cui è andato in onda il nuovo programma su Rai 2, Giancarlo Magalli ci ha tenuto a pubblicizzare l’evento su Facebook. “Se vi va ci vediamo alle 17:15 su Rai Due con Una Parola di Troppo”, ha scritto il conduttore. Tantissimi sono stati i commenti di approvazione, anche se c’è stato qualcuno che si è manifestato stufo di vedere il suo volto sul piccolo schermo.

“Pensione time! Basta tv! Goditi la vecchiaia”, scrive un utente tra i commenti del post. Magalli, che è solito rispondere sui social, non si è lasciato sfuggire l’occasione di aprire una discussione che ha interessato tantissime persone, visto che in molti si sono riversati sul social per commentare.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la moglie di Giancarlo Magalli? Non crederete dove è stato il loro primo incontro

“Hai un lavoro, una bella moglie ed una bellissima bambina – scrive il conduttore, facendo capire come sia andato a spulciare sul profilo personale della persona – Che te ne frega a te della mia pensione? Lasciali alle vecchie acide questi commenti”.

Impostazioni privacy