Domenica In, Mara Venier scappa dallo studio: è successo in diretta

Inaspettato momento capitato in diretta negli studi di Domenica In, quando la conduttrice Mara Venier ha sorpreso tutti scappando via. Ecco cosa è accaduto.

È riuscita anche questa volta a sorprendere tutti la conduttrice televisiva Mara Venier durante una delle puntate della trasmissione televisiva Domenica in.

Domenica In
Domenica In

La scorsa settimana infatti la Venier si è resa protagonista di un momento davvero molto particolare, letteralmente scappando dallo studio televisivo proprio durante una diretta del noto programma.

I telespettatori sono ormai da tempo abituati ai suoi modi di fare particolari e sempre imprevedibili, ma anche questa volta però sono rimasti totalmente sorpresi e senza parole.

Scopriamo insieme dunque che cosa è successo realmente.

Lutto Domenica in: l’annuncio in diretta

Domenica in, Mara Venier abbandona lo studio

Non è la prima volta che la conduttrice televisiva Mara Venier si rende protagonista di momenti del tutto inaspettati durante la conduzione del programma Domenica in.

Più volte infatti è stata ad esempio al centro di numerose gaffe, ultima delle quali è avvenuta con la cantante Emma Marrone, con cui c’era stata una incomprensione riguardo l’uscita mai avvenuta di un nuovo disco della donna.

La scorsa settimana però la Venier ha sorpreso tutti i suoi telespettatori nuovamente con una particolare uscita di scena che ha lasciato non soltanto il pubblico, ma anche gli ospiti in studio letteralmente senza parole.

È successo durante uno spazio dedicato all’ultimo Festival di Sanremo, che si è tenuto nelle scorse settimane, in cui ospite tra gli altri c’era stato anche uno dei cantanti in gara e cioè Tananai.

Proprio durante lo spazio dedicato al giovane improvvisamente e senza avvertire nessuno la conduttrice ha detto “mi vado a cambiare e torno”, correndo letteralmente fuori dallo studio nel dietro le quinte e lasciando gli ospiti e lo stesso Tananai di stucco.

Il cantante, che proprio grazie al Festival di Sanremo ha ottenuto una grande visibilità, ha scherzato dicendo che avrebbe condotto lui.

Fortunatamente in soccorso è arrivata prontissima la band del programma, che ha incominciato a suonare allegramente per cercare di evitare tempi morti televisivi, e sottolineando ancora una volta il momento diventato iconico e divertentissimo.

Immagini ovviamente divenute subito virali sui social, consacrando ancora una volta come conduttrice tra le più amate la Venier.

“È morta”, gaffe in diretta a Domenica In: drammatica rivelazione

Mara Venier, una gaffe divenuta iconica

Mara Venier di certo ha dimostrato nel corso degli anni di saper gestire sicuramente nel migliore dei modi i vari imprevisti che possono capitare durante le dirette.

Tra le indimenticabili gaffe avvenute durante la trasmissione una riguarda la cantante Romina Power.

Tempo fa infatti la donna è stata ospite del programma della Venier e quest’ultima aveva preparato per lei una bella sorpresa.

Mara infatti voleva far incontrare alla Power la sua ostetrica, che la donna non vedeva da tantissimo tempo.

Non sapendolo però la Power si è resa protagonista di un momento davvero esilarante, parlando dell’ostetrica ed essendo convinta del fatto che la donna fosse ormai morta da tempo.

Di certo Romina non poteva sapere e aspettarsi che nel dietro le quinte del programma, ad attendere di riabbracciarla c’era proprio la donna in persona.

Un incontro un po’ imbarazzante, ma che sicuramente è riuscito a strappare un sorriso a tantissimi italiani.

Impostazioni privacy