Domenica In, la gaffe spiazza i fan: lo ha detto veramente?

Particolare scambio di battute a Domenica In. Le protagoniste sono state Emma Marrone e Mara Venier. La gaffe ha spiazzato i fan.

La puntata odierna di Domenica In ha una veste speciale. Come ogni fine Sanremo, la trasmissione va in onda direttamente dal palco dell’Ariston. Un’occasione davvero importante e che permette di fare un riassunto del Festival.

Mara Venier e Emma Marrone
Fonte Screen Rai | GettyImages

Insieme alla padrona di casa, ci sono gli artisti che hanno colorato questo Sanremo e molti ospiti. Quest’ultimi divisi tra giornalisti e persone dello spettacolo. Sarà un’occasione per risentire le canzoni e per, magari, scoprire qualche gustoso retroscena. Non a caso, la puntata andrà in onda fino alle 18:30 quando poi si passerà la palla a Flavio Insinna e alla sua Eredità.

Durante la trasmissione è avvenuto qualcosa di davvero inaspettato. Il momento di riferimento ha visto protagonista Mara Venier e la cantante Emma Marrone. Uno scambio di battute che ha spiazzato decisamente i fan. Andiamo a vedere, quindi, la gaffe che c’è stata durante Domenica In.

Domenica In, Mara Venier dura con gli ospiti: “Non si scherza su questo”

Domenica In, la gaffe è da non credere: ecco cosa è accaduto tra Mara Venier e Emma Marrone

Lo scambio avvenuto a Domenica In tra Mara Venier e Emma Marrone ha lasciato tutti interdetti. Molti ricorderanno che la quarta serata del Festival è stata segnata dalla cover. Tutte le cover sono state accolte positivamente dal pubblico. Tra quelle più apprezzate c’è stata “Baby One More Time” di Britney Spears fatta da Emma Marrone e Francesca Michielin.

Con la cantante toscana si è toccato questo tema con i giornalisti. Si è parlato, dunque, della cover. Mara Venier, però, ha confuso le cose ed ha capito male. Da quel momento c’è stato uno scambio di battute che ha fatto sorridere tutti. La conduttrice ha capito che con “cover” ci si riferisse all’album. Ma non era così.

Ma, come sottolineato dalla stessa Emma, la cantante è arrivata a Sanremo senza un disco pronto. Quindi, se non c’è il disco non ci può essere neanche una cover dell’album. Come possiamo immaginare, le risate sono arrivate immediatamente dopo questa piccola gag.

Emma Marrone, stile Cyberpunk: l’annuncio spiazza

Mara Venier non è nuova a questo tipo di situazioni. Lo scambio di battute con Emma Marrone, però, è piaciuto tanto. Infatti, è immediatamente diventato virale scatenando l’ilarità del web. Dopo questa gag, l’incontro con Emma è andato avanti e la cantante ha spiegato tutte le emozioni vissute in questa edizione. La cantante toscana, però, è già votata al futuro e ai suoi tanti progetti in programma. Nei prossimi mesi, tra concerti e album, potrebbero esserci tante sorprese per i fan.

Impostazioni privacy