“È morta”, gaffe in diretta a Domenica In: drammatica rivelazione

Momento imbarazzante a Domenica In. Durante la diretta Mara Venier scopre che quella signora di cui stava parlando è morta. 

Domenica-InQuesto pomeriggio, domenica 2 gennaio, sempre alle ore 14 su Rai Uno è andata in onda la prima puntata del 2022 di Domenica In. Tantissimi ospiti si sono seduti nel salottino di Mara Venier negli studi Fabrizio Frizzi di Roma.

Tra questi c’è stato Christian De Sica. L’attore romano ha approfittato per parlare un po’ più di se. Ha raccontato aneddoti della sua vita: dai primi amori alle prime parti sul set, passando dal rapporto con il padre Vittorio.

Durante la chiacchierata con Mara, la conduttrice del talk domenicale è stata protagonista di una gaffe, tra l’altro molto simile a quella in cui cadde con Alberto Matano mentre il giornalista e conduttore de La Vita in diretta era in collegamento.

Ospite speciale per Mara Venier: la dedica durante le prove di Domenica In (VIDEO)

Christian De Sica gela Mara Venier: cosa è successo?

Christian De Sica, parlando delle sue prime fidanzate, ha raccontato anche di uno dei suoi primi amori. “Ma ti senti ancora con lei?”, ha domandato Mara. “No, con lei no”, ha confessato l’attore. “Ma perché no? È bello rimanere amici”, sottolinea la conduttrice. “Perché lei è morta”, ha confessato l’attore scoppiando a ridere.

Dopo un momento di imbarazzo in cui la Venier ha chiesto anche scusa a De Sica per lo scivolone che aveva fatto, la conduttrice si è messa a ridere ricordando anche un altro episodio che era avvenuto proprio durante una sua puntata.

Mara Venier, avete mai visto la particolare collezione? Ne ha tantissimi

All’epoca Mara aveva ospitato Romina Power e le aveva fatto una sorpresa: farle incontrare dopo tanti anni Mirella, l’ostetrica che l’aveva aiutata a partorire Cristel. La cantante però è rimasta completamente senza parole perché credeva che era morta e lo ha detto anche a Mara. Per fortuna la signora era viva e vegeta ed era andata in trasmissione.

Impostazioni privacy