Irene Ferri, avete mai visto suo marito Costanzo? Ecco cosa fa

Irene Ferri è uno dei volti più popolari al grande pubblico. Da anni è legata a Costanzo Gianni, l’uomo che ha sposato qualche tempo fa. Ecco chi è.

La vita professionale ha dato è sta dando grandi soddisfazioni .all’attrice romana, protagonista di fiction di successo. Ma anche la sua sfera privata e sentimentale va a gonfie vele. Scopriamo qualcosa in più sul marito.

Irene Ferri
fonte foto: Getty Images

Irene Ferri è un volto popolare al pubblico televisivo e cinematografico italiano. Sono tantissime le pellicole e le serie tv che l’hanno vista protagonista, contribuendo al successo di numerose produzioni nazionali. Tempo fa l’attrice aveva raccontato qual era il suo sogno nel cassetto e quale ruolo gli sarebbe piaciuto interpretare.

La fama è infatti arrivata grazie a lavori che hanno avuto un gigantesco successo al livello nazionale e che l’hanno fatta conoscere dal grande pubblico. In merito alla sua vita privata sappiamo che da molti anni è legata a Costanzo Gianni, l’uomo che ha sposato dopo diciassette anni di fidanzamento.

Sull’uomo della vita dell’attrice romana abbiamo pochissime informazioni, in quanto Costanzo non è un volto noto nel mondo dello spettacolo. Infatti tutte le notizie che abbiamo su di lui riguardano la sua relazione con l’attrice.

Kasia Smutniak dopo Pietro Taricone ama lui: chi è il nuovo marito?

Costanzo Gianni, chi è il marito di Irene Ferri? Età, lavoro, vita privata, figli 

Irene Ferri e Costanzo Gianni

Costanzo Gianni è il marito di Irene Ferri, ma come abbiamo anticipato in merito alle sue informazioni personali non sappiamo nulla. È sconosciuta l’età ed il luogo di nascita, sappiamo dirvi però che vive a Roma con la sua famiglia e che è un imprenditore.

Tutto ciò che sappiamo riguarda il suo legame con l’attrice romana. In merito alla loro relazione possiamo dirvi che si sono conosciuti nel 1997. Nonostante due vite professionali distinte, sono riusciti perfettamente a gestirsi, coniugare le loro esigenze ed allargare la famiglia.

Dalla loro storia d’amore infatti sono nati due splendidi figli a cui sono molto legati: il primogenito della coppia si chiama Adriano Gianni ed è nato nel 2007. Mentre la secondogenita è Frida Gianni ed è nata nel 2012. Tutti e due erano presenti alle nozze dei genitori.

Irene e Costanzo si sono sposati dopo diciassette anni d’amore. Sono convolati a nozze nel 2014. La cerimonia, seguita in esclusiva dal settimanale Diva, si è svolta al Campidoglio con rito civile. I festeggiamenti del matrimonio con parenti ed amici posi si sono sposati nella villa di famiglia.

Spulciando sui loro profili social, possiamo vedere quanto la coppia sia unita e affiatata. Sia Costanzo che Irene sono molto innamorati e legati profondamente al loro nucleo familiare. Ci sono molte foto che li riguardano in momenti privati della loro quotidianità o mentre sono in vacanza con i loro figli.

Vanessa Incontrada, è finita con il marito Rossano? Gli indizi fanno tremare

Irene è molto attiva su Instagram dove spesso chiede consiglio ai follower anche sui suoi look. Un modo carino e riconoscente per stare vicino a chi la segue da ormai ventinove anni. Alla fine è anche questo il bello dei social: attutire le distanze.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo