Kasia Smutniak dopo Pietro Taricone ama lui: chi è il nuovo marito?

La vita sentimentale di Kasia Smutniak è stata segnata dalla vicenda Taricone. L’attrice, però, ha voltato pagina con lui. Conoscete suo marito?

Il mondo del cinema mondiale ha visto sempre più crescere la figura di Kasia Smutniak. La sua carriera, però, non inizia come attrice ma come modella. In quel periodo riceverà offerte da varie parti del mondo.

Kasia Smutniak
Fonte GettyImages

Il suo esordio al cinema è datato 2000 con il film “Al momento giusto” sotto la regia di Giorgio Panariello. Ma nel 2003 che arriva la svolta anche in ambito sentimentale. Sul set del film Radio West conosce Pietro Taricone. La loro storia è stata molto intensa ed ha visto anche l’arrivo una meravigliosa bambina. Il loro rapporto, però, si conclude tragicamente. Il dramma è avvenuto a Terni il 29 giugno 2010. Giornata in cui, Pietro Taricone, è morto a seguito ad un incidente di paracadutismo.

La tragedia che si è verificata ha segnato in maniera profonda l’attrice polacca. Lei, però, ha saputo ripartire e lo ha fatto sia in campo sentimentale sia in quello professionale. La sua carriera è sotto gli occhi di tutti. Questa è fatta di tanti prodotti di successo. Come è di successo anche la sua vita sentimentale che condivide con il produttore Domenico Procacci. Andiamo a conoscere meglio il produttore italiano.

Kasia Smutniak, la ricordate giovanissima all’esordio con Panariello?

Domenico Procacci, chi è il marito di Kasia Smutniak? Figli, patrimonio, Instagram, moglie ed ex moglie

  • Nome: Domenico Procacci
  • Data di nascita: 8 febbraio 1960
  • Luogo di nascita: Bari, Puglia
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Età: 61 anni
  • Moglie: Kasia Smutniak
  • Professione: Produttore cinematografico e discografico, editore e imprenditore
  • Instagram: Non disponibile

Nasce a Bari ma giovanissimo si trasferisce a Roma per iniziare la Scuola di cinema Gaumont. In quella esperienza ha realizzato un cortometraggio da regista che è stato presentato al MyFest di Cattolica, 1983. Mentre come produttore ha iniziato la sua attività nel 1987. La prima pellicola prodotta è stata Il grande Blek. Film che ha segnato il debutto alla regia di Giuseppe Piccioni.

Ma il suo grande lavoro risale al 1989 quando fonda la Fandango. Il progetto è iniziato legandosi alla produzione cinematografica ma poi si è esteso all’editoria, alla musica, alla web tv fin ad arrivare alla distribuzione cinematografica. Questo progetto tocca vari ambiti ed ha segnato profondamente questi ambiti che, a quell’epoca, erano fortemente in crisi.

Possiamo affermare che Procacci è uno dei più grandi protagonisti italiani. Il suo lavoro è stato davvero impressionante e il suo nome ha acquisito sempre più valore. Anche sul lato sentimentale è stato protagonista. Nelle parte finale degli anni Ottanta, il produttore ha avuto una lunga relazione con l’attrice Francesca Neri.

Dall’estate 2011, invece, inizia la relazione con l’attrice Kasia Smutniak. Nel 2014, precisamente il 20 agosto, vedono l’arrivo del loro primo figlio. La coppia, infine, decide di convolare a nozze il 16 settembre 2019. Un evento a sorpresa nato durante i 40 anni dell’attrice.

Il patrimonio del produttore

Kasia Smutniak e Domenico Procacci

Come ogni grande imprenditore che si rispetti, le curiosità ricercate sono sempre varie. Una riguarda il patrimonio. Ma, come spesso accade, dare una risposta è davvero impossibile.

Roberto Russo marito Monica Vitti: ecco cosa gli ha detto prima di morire

Anche per quanto riguarda il patrimonio di Domenico Procacci non ci sono informazioni ufficiali. Tutto resta nel privato, cosa che avviene per moltissimi personaggi. Possiamo farci solo un’idea del suo patrimonio in relazione a quanto fatto nel suo lavoro. Probabilmente, il suo patrimonio è molto alto ma dare una cifra esatta non è possibile.

Impostazioni privacy