Chi è Chiara Maggenti, la fidanzata di Damiano Carrara?

Chiara Maggenti è famosa per essere la fidanzata di Damiano Carrara, amato pasticcere e giudice di Back Off Italia. Scopriamo qualcosa su di lei. 

Uno chef televisivo, nonché un vero artista della pasticceria. Il giudice del cooking reality di Real Time si è fatto amare dal pubblico per il suo talento, la semplicità e la bellezza. Da diverso tempo è fidanzato con Chiara, la donna che sposerà a breve.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti

Damiano Carrara è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico di tutte le età. È entrato nei cuori dei telespettatori da quando ha preso parte al programma di Real Time Back Off Italy in qualità di giudice. Mentre in altre trasmissioni ha dato prova del suo talento come pasticcere.

I numerosi programmi che lo hanno visto protagonista gli hanno dato una grande visibilità, sia a lui che agli atelier di pasticceria di cui è proprietario. Ad aiutarlo in questa avventura imprenditoriale c’è anche la storica fidanzata Chiara Maggenti. Conosciamola meglio e vediamo di che cosa si occupa.

Damiano Carrara di Cake star: “dopo la delusione, il grande successo”

Chiara Maggenti, chi è: età, lavoro, Instagram

  • Nome: Chiara Maggenti
  • Luogo di nascita: Lucca
  • Data di nascita: 25 novembre 1989
  • Eta: 32 anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: General manager
  • Partner: Damiano Carrara
  • Instagram: @chiaracandym

Chiara Maggenti è nata a Lucca il 25 novembre 1989 sotto il segno del Sagittario. Di lei sappiamo che è molto riservata ed è legata alla madre e alla nonna con cui vive nella città toscana, proprio qui ha incontrato il suo fidanzato e futuro marito Damiano, con cui condivide anche il lavoro.

I due infatti non sono solo legati da un punto di vista sentimentale, ma anche privato. Come si legge nel profilo privato Instagram, Chiara è la General Manager dell’Atelier Damiano Carrara. In poche parole gestisce la pasticceria del compagno che ha aperto anni fa a Lucca.

Il suo profilo Instagram conta 28,7 mila follower con cui condivide diverse foto che la vedono protagonista in momenti privati sia da sola che con il fidanzato. La sua notorietà infatti è legata principalmente a Damiano e, dopo l’ufficialità della relazione, la ragazza ha iniziato ad avere un grande seguito.

Damiano Carrara, quando si sposa? Matrimonio rimandato per un incidente

Nonostante hanno iniziato a frequentarsi dal 2018, la relazione tra Damiano e Chiara si è ufficializzata solo nel novembre 2019. All’epoca però non si conosceva l’identità della ragazza, tanto che c’era sempre un filo di mistero su chi avesse rubato il cuore del pasticcere più corteggiato d’Italia.

Chi è Massimiliano, il fratello di Damiano Carrara? Età, altezza, carriera e vita privata

Solo in seguito Chiara si è fatta conoscere dai fan e dal pubblico che segue Damiano da anni. I due hanno comunicato che presto convoleranno a nozze. All’inizio la cerimonia era stata fissata per giugno 2021. Ma dietro un incidente domestico della Maggenti che l’ha costretta a circa sessanta giorni di convalescenza, il matrimonio è stato rimandato al 9 luglio 2022.

Impostazioni privacy