Chi è Massimiliano, il fratello di Damiano Carrara? Età, altezza, carriera e vita privata

Scopriamo insieme chi è Massimiliano Carrara, il fratello del noto pasticciere e giudice di Bake Off Italia Damiano Carrara. Tutte le info sulla sua biografia

Tutti conosciamo Damiano Carrara, il pasticciere che dal 2017 è uno dei giudici più amati del noto show Bake Off Italia – Dolci in forno. Come abbiamo visto, dopo aver partecipato alla finale dell’edizione di Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto, il 35 enne è partito alla volta degli Stati Uniti per raggiungere il fratello Massimiliano. Scopriamo insieme chi è l’uomo che con Damiano ha un vero e proprio business in California.

Massimiliano Carrara, biografia

Non si hanno molte informazioni precise riguardo la data di nascita di Massimiliano. Quello che sappiamo è che è il fratello minore di Damiano. Anche lui pasticciere, vive in California a Los Angeles dove gestisce le sue pasticcerie.

LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara addio a Bake Off? Lascia l’Italia

LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara, lo Chef di Real Time ha capitolato?

Massimiliano Carrara e il fratello maggiore Damiano

Come detto, Massimiliano è il fratello minore di Damiano ed ha insegnato al fratello i segreti della pasticceria. Nel 2015 i due hanno partecipato ad un provino per un cooking show, dove però viene preso solo Damiano: non vinse, ma arrivò comunque in finale.

Insieme, i due fratelli hanno aperto nelle periferia di Los Angeles la pasticceria Carrara Pastries a Moorpark. Successivamente ne hanno aperta anche un’altra non poco distante, ad Agoura Hills.Come racconta Damiano: “Abbiamo messo insieme tutte le nostre energie e soldi per aprire un piccolo negozio in California e da lì è partito tutto”. 

Inoltre, stanno per aprire addirittura un terzo locale: “Abbiamo un laboratorio e una ditta per importare tutti i prodotti che distribuiamo poi alle nostre pasticcerie. È cambiato tutto rispetto a qualche anno fa” .

Massimiliano Carrara, Instagram

Carrara
Foto da Instagram: @carraramassimiliano

Il giovane pasticciere ha anche un profilo Instagram dove è piuttosto attivo. Il suo account conta 6.883 follower e si possono apprezzare numerosi scatti in compagnia della sua fidanzata e della famiglia, oltre che delle sue creazioni invitanti e deliziose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Massy (@carraramassimiliano)

Impostazioni privacy