Milly Carlucci, è lei la conduttrice più pagata della Tv?

Milly Carlucci è di certo uno dei volti più amati e conosciuti della televisione italiana ma oltre a questo è davvero una delle conduttrice maggiormente pagate?

Sicuramente la conduttrice di Rai Uno non ha bisogno di alcun tipo di presentazione per il grande pubblico tv che la conosce e la segue ormai da tantissimi anni, ma quello che ancora tutti si chiedono riguarda qualcosa di diverso.

Milly Carlucci
Getty Images

Da tempo infatti si vocifera che la timoniera di Ballando con le stelle e il Cantante Mascherato sia una delle conduttrici più pagate del mondo della televisione anche rispetto ai suoi colleghi che come lei hanno programmi di punta e in prima serata.

Approfondiamo dunque questo discorso e cerchiamo di capire a quanto effettivamente ammonta il chachet della presentatrice di Rai Uno, una cosa è certa di tratta di una vera cifra da capogiro.

Milly Carlucci gelo in diretta: in puntata succede l’imprevisto

Milly Carlucci stipendio: quando guadagna la conduttrice di Rai Uno?

Milly Carlucci questa sera torna in onda con la nuova puntata del Cantante Mascherato giunto alla sua terza edizione con grande successo ma ad attirare la nostra attenzione sono le notizie che riguardano il suo stipendio.

Come infatti riporta il sito contocorrenteonline.it pare che la conduttrice percepisca uno stipendio di 400 mila euro a stagione, davvero una cifra da capogiro che non ha nulla da invidiare agli stipendio dei suoi colleghi che siano maschi o femmine. Da tempo infatti gli stipendi della Rai non sono più un mistero. Una cosa però è certa non è lei la conduttrice più pagata della televisione visto che è fuori da ogni dubbio che ci sono persone che hanno un cachet che varia dall’1 ai 2 milioni e mezzo di euro all’anno, tanto per rispondere alla nostra domanda iniziale. Bisogna anche sottolineare come il tutto possa dipendere anche dal tempo che occupa nelle prime serate del palinsesto o forse no, queste sono solo delle ipotesi.

Il Cantante Mascherato: cosa succede questa sera

La seconda puntata dello show di Rai Uno apre i battenti con lo spareggio tra Aquila e Pesce Rosso che la scorsa settimana sono state le maschere meno votate, una di loro infatti verrà eliminata e smascherata subito.

Milly Carlucci ha preso in giro il pubblico: la pesante accusa

Inseguito sarà il momento delle sfide che vedranno una nuova eliminazione definitiva, ad aggiungersi alle maschere altre nuovi cantanti famosi: Volpe vs Camaleonte con Dodi Battaglia, Pastore Maremmano vs Drago con Morgan, Pinguino vs Lumaca con Paolo Belli, Soleluna vs Medusa con Iva Zanicchi, Cavalluccio Marino vs Pesce Rosso o Aquila con Peppino Di Capri.

Impostazioni privacy