Ballando, Milly Carlucci ‘perde i pezzi’: l’annuncio spiazza

In vista della nuova edizione di Ballando con le stelle. Dopo l’annuncio Instagram, Milly Carlucci potrebbe perdere una ballerina.

Milly Carlucci, Ballando (GettyImages)
Milly Carlucci, Ballando (GettyImages)

Milly Carlucci potrebbe perdere un altro pezzo importante di Ballando con le stelle. L’annuncio è stato dato dalla stessa protagonista della vicenda poche ore fa sul suo account Instagram. Stiamo parlando di Veera Kinunnen.

Non sarebbe la prima perdita, questa avverrebbe dopo quella di Raimondo Todaro che ha deciso, per motivi diversi, di dire addio al programma condotto da Milly Carlucci. Un caso che, a differenza di questo, ha scatenato grosse polemiche per come il ballerino ha deciso di comunicarlo.

Per quanto riguarda Veera Kinunnen, le cose sono decisamente diverse. L’annuncio che ha spiazzato tutti riguarda la sua gravidanza. Una gravidanza in stato già avanzato che ha deciso di tener segreta fino ad oggi. La foto che ha pubblicato non la vede da sola ma con Salvatore Mingoia, il suo attuale compagno. Lui è un judoka, originario della Sicilia nato nel 1993.

Ballando: Milly Carlucci perde anche Veera Kinunnen?

Su Instagram, la ballerina ha deciso che era giunto il momento di far sapere a tutti della sua gravidanza. Come detto in precedenza, ha voluto inizialmente tener la cosa lontana dal settore mediatico per una questione di privacy. Non a caso, nella didascalia, taggando il suo compagno, ammette che mantenere il segreto non è stato facile.

Una gioia che ha voluto, alla fine, condividere con i suoi follower. Precisando che la foto è datata qualche settimana fa, intendendo che ora la gravidanza è ancora più avanzata. Un annuncio a sorpresa che potrebbe portare la ballerina a non essere presente nella nuova edizione di Ballando con le stelle.

LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro, attacchi per lui: le parole del ballerino di Ballando

Al momento la sua non partecipazione è solamente un’ipotesi dato che non ci sono comunicazioni in merito. Vedremo prossimamente se la ballerina deciderà di non partecipare al programma e occuparsi solamente della sua gravidanza.

Annuncio Veera Kinunnen (Instagram)
Annuncio Veera Kinunnen (Instagram)
Impostazioni privacy