Milly Carlucci gelo in diretta: Albano cantante “Bollito”? Ecco cosa è successo

Milly Carlucci ha dato il meglio di sé nell’ultima puntata di Tv Talk, la regina di Rai 1 non ha utilizzato mezzi termini sorprendendo e non poco il pubblico a casa. Ecco cosa è successo.

Milly Carlucci Milly Carlucci
Fonte Foto Getty Images

Nel corso dell’ultima puntata di Tv Talk si è parlato lungamente della nuova edizione di Ballando con le stelle. Il programma di punta di Rai 1 magistralmente condotto da Milly Carlucci. Nel noto talk di Rai Tre è intervenuta proprio la padrona di casa, pronta a difendere a spada tratta il cast scelto per questa nuova edizione del talent che mette in gioco noti volti del mondo dello spettacolo.

Da Albano ad Arisa passando per Valeria Fabrizi questa edizione di Ballando con le Stelle ha portato a segno diversi colpi per Milly Carlucci, che ogni anno tenta di chiamare a raccolta importanti volti del mondo dello spettacolo. Tuttavia non tutti sembrano concordare con questo aspetto, ecco infatti cosa ha detto oggi il giornalista Luca Dondoni.

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci tuona sul cast

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Ballando Con Le Stelle e la talentuosa ed elegante Milly Carlucci tra una prova e l’altra è intervenuta a Tv Talk per parlare del suo talent, in concorrenza con uno degli show maggiormente amati in casa Mediaset, Tu si que vales. La regina di Rai 1 è letteralmente esplosa davanti alle parole di Luca Dondoni, il noto giornalista ha infatti definito il cast di quest’anno con il termine “Cantanti bolliti.”

Nella puntata di oggi del programma di Massimo Bernardini gli animi si sono immediatamente scaldati, la padrona di casa a Ballando non ha infatti apprezzato il termine “Bolliti” riferito agli artisti che hanno scelto di mettersi in gioco nel suo talent. Dondoni ha quindi rilanciato “Le persone di Ballando non sono più presenti nella classifica,- ha ribadito – ma non lo sono da anni, Mietta Morgan, Al Bano.”

LEGGI ANCHE >>>Ballando, Milly Carlucci “perde i pezzi”: l’annuncio spiazza

La Carlucci ha quindi difeso il suo cast, affermando di aver inseguito questi artisti per anni, e pur ribadendo di non voler dare adito a polemiche ha sottolineato: Arisa – altra concorrente di questa edizione, ndr – in questo mese uscirà con pezzi nuovi, quindi mi sembra nel mercato discografico.”

Impostazioni privacy