Milly Carlucci ha preso in giro il pubblico? La pesante accusa

Bufera su Milly Carlucci e il cantante mascherato, arriva una pesante accusa riguardo Baby Alieno che fa tremare muri a Viale Mazzini, ecco cosa è successo.

Milly Carlucci, quel retroscena: la collega bocciata, poi il silenzio
Milly Carlucci, Fonte foto: GetttyImages

La prima puntata della seconda edizione del Cantante Mascherato non ha mancato di sorprendere i telespettatori, Milly Carlucci ha dovuto nuovamente fare i conti con l’imprevedibilità di questo momento storico. A meno di 24 ore dalla diretta un ballerino è risultato positivo al Covid-19, così la conduttrice ha chiamato a raccolta i ragazzi di Ballando con le Stelle.

Nel corso della puntata un malore ha spaventato il pubblico a casa e costretto una maschera a rinunciare al gioco. Stiamo parlando di Baby Alieno che ha rivelato al suo interno non uno ma ben quattro concorrenti: I Ricchi e Poveri.

LEGGI ANCHE>>>Il cantante mascherato, Baby Alieno si ritira: chi c’è dentro la maschera?

LEGGI ANCHE>>>Il Cantante Mascherato, La Pecorella: Isoardi o Fialdini?

Il cantante mascherato, Baby Alieno ha finto?

Nel corso della prima puntata de Il Cantante Mascherato abbiamo visto il ritiro dalla gara della maschera di Baby Alieno, per i Ricchi e Poveri non è stato possibile portare avanti la gara visto le difficoltà riscontrate.

Tuttavia in queste ultime ore sul settimanale Oggi è stata lanciata una bomba da Alberto Dandolo che ha lasciato i fan letteralmente senza parole. Il noto giornalista ha infatti puntato il dito contro il noto gruppo e la stessa Milly Carlucci.

Dandolo ha infatti ipotizzato che si sa trattata di una strategia da entrambe le parti, il noto gruppo ha potuto così rilanciare la sua immagine in vista del nuovo programma di Carlo ContiA Grande Richiesta che prenderà il via l 13 febbraio.  Secondo Dandolo, il gruppo cult degli anni 70-80 aveva già in programma di partecipare per una sola puntata al Cantante Mascherato.

Mentre Milly Carlucci si è prestata allo stratagemma per lanciare alla grande il suo programma, in concorrenza con lo show di punta di Mediaset dallo scorso settembre: il Grande Fratello Vip. A rendere il tutto ancora più sospetto, la decisione di sostituire Baby Alieno e permettere alla maschera di tornare in gara. Tuttavia, visto le personalità coinvolte sembra un’ipotesi a dir poco azzardata, I Ricchi e Poveri non hanno bisogno di presentazioni e Milly Carlucci è una macchina macina ascolti.

Impostazioni privacy