Alessandra Tripoli costretta a torna in Italia: paura a Honk Hong

Alessandra Tripoli è costretta a tornare in Italia, proprio nelle scorse ore è stata lei ad annunciarlo e il motivo è davvero molto grave: le sue parole infatti hanno fatto preoccupare tutti.

Da molti anni è ormai uno dei volti più conosciuti dal grande pubblico italiano per merito della sua partecipazione a Ballando con le stelle ma nelle ultime settimane le notizie che lei stessa riporta non per niente confortanti.

Alessandra Tripoli
foto Instagram

La ballerina infatti era tornata ad Honk Hong con la sua famiglia, città della Cina in cui vive da anni ma si trova costretta anche per il bene del figlio Liam a dover tornare in Italia visto che la situazione sta davvero arrivando a qualcosa di drammatico ancora una volta.

“Qua i casi sono tanti, molti anziani non sono vaccinati e gli ospedali sono pieni nuovamente” ha raccontato la rossa con un velo di preoccupazione che ha messo in allarme anche i suoi fan: ma entriamo nel vivo della situazione.

Alessandro Tripoli disavventura in Cina: “E’ stato difficile”

Alessandra Tripoli confessa tutto: “Ho il cuore a pezzi”

Alessandra Tripoli torna sui social ancora una volta ma in questo caso per un motivo per niente positivo e che riguarda la sua vita e quella della sua vita che è costretta a tornare in Italia.

“Ho il cuore a pezzi ma qua la situazione Covid è tornata al massimo, le persone sono in barelle fuori dagli ospedali nonostante i medici fanno quello che possono” ha ammesso la ballerina che da pochissime settimane era tornata in Cina con tanto di quarantena obbligatoria in albergo che in quel paese bisogna fare ogni volta che si rientra.

Una situazione davvero incresciosa ma che ha fatto prendere a lei e al marito la decisione di tornare nel loro paese anche per il bene del figlio che è ancora piccolo: “Liam cosi potrà stare in una casa grande e non essere limitato nel nostro piccolo appartamento di Honk Hong”. Insomma davvero un cambio radicale di vita che di certo non gli fa capire quanto tempo questa situazione di stallo potrà durare.

Alessandra Tripoli rivive il parto, il suo video social fa sognare il web

Sempre lei ha ammesso che proprio in Cina ormai da tanti anni i due vivono anche pr il lavoro che gli permette di essere più proficuo rispetto all’Italia dove resta per molto tempo specialmente nel periodo di Ballando con le stelle che solo qualche mese fa l’ha vista arrivare al terzo posto con Morgan. Non ci resta che attendere per capire come evolverà la situazione.

foto Instagram
Impostazioni privacy