Alessandra Tripoli rivive il parto, il suo video social emoziona tutti

Alessandra Tripoli rivive il parto, la ballerina con un video social mostra a tutti i momenti salienti del momento più bello della sua vita.

Alessandra Tripoli rivive il parto
foto facebook

E’ ancora una volta protagonista sui social la ballerina di Ballando con le stelle negli scorsi minuti ha voluto condividere con i suoi follower uno dei momenti più belli della sua vita, ovvero il parto e il momento poco prima del ricovero.

Lo ha fatto con due brevi video pubblicati su Instagram a cui ha aggiunto una piccola didascalia delle emozioni che ha provato anche a causa della lontananza del marito che non è potuto entrare in sala operatoria per il parto.

Devo ammetterlo, tutti i miei buoni propositi, tutto il mio coraggio avevano lasciato spazio alla paura e alla frustrazione… ma queste erano le regole e da quel momento in poi saremmo stati io e il mio piccolo Liam” ha scritto la ballerina, che anche in questo caso si  mostrata più forte che mai.

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli, come sta dopo il parto?

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli, il primo scatto con il piccolo Liam.

Alessandra Tripoli rivive il parto: “ho pensato dov’è mio marito”

Fonte foto: web

Alessandra Tripoli rivive il parto, la bellissima ballerina dello show di Rai Uno proprio pochi minuti fa ha messo online alcuni dei momenti più importanti che hanno preceduto la nascita del piccolo Liam e poi anche il momento successivo al parto.

“Mi dicono che è andato tutto bene e che stanno tagliando il cordone ombelicale, mi cade il mondo addosso: dov’è mio marito? Perché non c’è lui a farlo? Mi sento triste, ma ho tra le braccia il regalo più grande che la vita potesse farmi” scrive la giovane che a causa delle restrizione per la pandemia non ha potuto avere vicino a se il marito Luca Urso.

Nel video infatti si vede proprio la loro videochiamata subito dopo il parto e le lacrime dei genitori felici di aver dato al mondo una nuova creatura codi speciale anche in questo momento di profonda tristezza per tutti.

Insomma davvero un momento splendido che ancora una volta la neo mamma ha voluto condividere con tutti i suoi follower che come sempre non hanno potuto fare a meno di commuoversi insieme a lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

Impostazioni privacy