Alessandra Tripoli disavventura in Cina? “È stato difficile”

La ballerina Alessandra Tripoli è stata vittima di qualche piccolo ostacolo. Lo ha raccontato su Instagram. Ecco cosa è successo.

Alessandra Tripoli
Fonte Instagram

In questa stagione, abbiamo potuto ammirare l’eccezionale Alessandra Tripoli a “Ballando con le Stelle“. La ballerina è stata maestra e compagna di danza di Morgan. Molti la ricorderanno mentre cercava, inutilmente, di fermare il cantante nella famosa discussione con Selvaggia Lucarelli. Ma lei e Morgan hanno dimostrato anche tanta qualità nel ballo. Anche se la loro posizione in classifica, sono finiti quinti, ha portato tante discussioni.

Alessandra Tripoli è considerata una delle ballerine latinoamericane più brave del programma. La sua esposizione mediatica è dovuto principalmente al programma condotto da Milly Carlucci. Lì, il grande pubblico, ha potuto apprezzare e ammirare il suo talento e la sua maestria. Il suo carattere, genuino e spontaneo, ha portato tante persone a seguirla sui social.

La sua vita è molto movimentata, solo un anno fa ha visto l’arrivo del suo primo figlio. Un evento emozionante per lei e suo marito Luca Urso. Un rapporto che va avanti da oltre venti anni e che vive tra l’Italia e la Cina. Nelle ultime ore, però, la ballerina ha voluto raccontare ai suoi tantissimi fan la situazione che sta vivendo.

Alessandra Tripoli ‘addio’ all’Italia? Ecco cosa è successo

L’esperienza di Alessandra Tripoli

Come molti sapranno, la famiglia di Alessandra Tripoli si divide tra l’Italia e la Cina. Dopo aver concluso il suo lavoro in Italia, tutti sono rientrati in Cina. La ballerina, quindi, sotto richiesta di un follower ha risposto a come è la gestione cinese della quarantena. La ballerina ha fatto riferimento ad hotel e ha parlato di una lista. Appena si libera spazio, il soggetto ha a disposizione una camera.

Il processo, però, non è stato semplice. La Tripoli ha raccontato che sono stati cancellati ben 3 voli. Cosa che ha reso difficile il tutto. Ma, come detto da lei, alla fine hanno trovato una camera. Inoltre, tiene a precisare che tutto è stato pagato da loro. Senza alcun aiuto da parte del Governo.

Alessandra Tripoli rivive il parto, il suo video social emoziona tutti

In ultima battuta, il suo rammarico è che la quarantena si faccia in hotel e non a casa. Scelta che il Governo cinese ha cambiato in corsa. La ballerina ha sottolineato come nei primi 6 mesi si svolgeva a casa mentre ora in hotel. Tiene a chiarire una cosa importante, loro sapevano cosa aspettarsi e quindi hanno accettato di vivere questa situazione. Insomma, delle piccole difficoltà ma che alla fine verranno superate.

Impostazioni privacy