GF VIP, così ha quasi rischiato la vita: il racconto censurato

Una concorrente della casa del GF Vip ha rischiato tantissimo. Un racconto drammatico che è stato censurato dalla regia. Ecco cosa è accaduto.

Tutto quello che accade nella casa del Grande Fratello Vip fa discutere. Sul web, ci sono commenti quotidiani degli utenti che stanno attenti a qualsiasi situazione. Gli ascolti sempre più alti lo dimostrano. Questo GF Vip è stato un autentico successo, nonostante le difficoltà iniziali.

Gf Vip
Fonte Facebook

Tra i protagonisti di questa edizione ci sono sicuramente le sorelle Selassié. Dopo l’uscita di Clarissa, Jessica e Lulù sono diventate parte fondamentale del programma. Lulù, in qualche caso, ha fatto molto discutere ma ha anche emozionato con la relazione con Manuel Bortuzzo. Anche in quel caso ci sono stati dei problemi ma, ora, si amano davvero tanto.

Nel loro percorso nella casa, le sorelle Selassié si sono messe in gioco. Hanno raccontato tanto di loro. Proprio recentemente, Lulù ha confidato una sua esperienza drammatica. Una vicenda che avrebbe potuto segnare sia lei che sua sorella Jessica. Un risvolto della loro vita che, però, è stato censurato dalla regia. Andiamo a vedere il rischio corso dalle Selassié.

Lucrezia Hailé Selassié, quanto guadagna al GF Vip? Cifra da capogiro per Lulù

GF Vip, il racconto di Lulù spiazza: ha rischiato la vita

Ci possono essere nella vita di tutti i giorni situazioni che possono segnare. Non ci riferiamo solo a quelle che poi si verificano ma anche a quelle che ci fanno dire “Se fossi stata lì?“. Probabilmente, questa è una delle domande che a volte si pongono Jessica e Lulù.

La più piccola delle sorelle Selassié ha raccontato che per pura casualità non si sono ritrovate coinvolte in un incidente. Lulù ha raccontato che avrebbero dovuto essere in macchina con un’amica. La stessa amica che, quella sera, ha fatto un bruttissimo incidente in una via stretta di Roma.

Della dinamica dell’accaduto si conosce pochissimo perché, nel mezzo del racconto, la regia ha deciso di censurare tutto. Quello che si è riuscito a capire è che la ragazza abbia subito il sequestro della macchina e la sospensione della patente. Insomma, pare proprio che sia stato un incidente davvero pesantissimo.

Ex fidanzato Lulù Selassié, la vita sentimentale prima del GF Vip

Come detto, le ragazze non erano presenti all’incidente perché avevano deciso di non partecipare alla festa a Roma perché fuori luogo con l’abbigliamento. Una situazione che, in qualche modo, avrebbe segnato tutti. Le due ragazze, quindi, non si sono ritrovate coinvolte nell’incidente per caso e ora hanno la possibilità di raccontarlo. Purtroppo, però, non sapremo mai i dettagli visto il comportamento della regia. Quello che conta, a questo punto, è che le sorelle Selassié non abbiano subito conseguenze di alcun tipo.

Impostazioni privacy