Delia da di matto in diretta: Alex l’ha fatta grossa

Continua la diatriba tra Alex Belli e Delia Duran. L’atteggiamento dell’attore non è piaciuto ed è scoppiata la rabbia della Duran. Caos nella casa.

La situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip è sempre più instabile. L’ingresso di Alex Belli sta rompendo degli equilibri che si erano formati. Poco fa, a questo proposito, un gesto dell’attore ha mandato in escandescenza sua moglie, Delia Duran.

Delia Duran e Alex Belli
Fonte Screen Tv

Quanto accaduto nella puntata di lunedì ha spiazzato tutti. L’ingresso come ospite di Alex Belli è stato, per molti, inaspettato. Dall’altra parte, però, si è innescata una certa curiosità per vedere che tipo di atteggiamenti ci saranno nella casa. Sicuramente la scelta di Belli non è molto piaciuta a sua moglie anche se, nelle ultime ore, stanno cercando un punto di incontro.

La situazione non è affatto facile e vive con all’interno degli equilibri davvero delicati. Poco fa, infatti, un gesto dell’attore ha fatto scoppiare la rabbia di Delia Duran. Si è creato immediatamente un caso all’interno della casa. Ricordiamo che, poco prima di rientrare nella casa, Alex Belli aveva fatto un gesto clamoroso per Delia Duran. Ora, però, Delia Duran è uscita fuori di senno. Ecco cosa è accaduto nella casa del GF Vip.

Alex Belli e Delia, quel particolare che nessuno aveva notato prima

Delia Duran è una furia contro Alex Belli: il gesto che non è piaciuto

Da qualche giorno, Alex Belli tende prima a svegliare sua moglie e poi Soleil Sorge. Ma questa volta ha toccato alcune corde sensibili di sua moglie. La Duran è apparsa irritata dal fatto che Alex Belli ha chiesto la stessa cosa anche a Soleil. L’attore ha infatti, prima, svegliato la Duran chiedendole di andare a prendere il sole. E, qualche minuto dopo, ha fatto lo stesso con Soleil.

In quel momento, la rabbia dell’attrice sudamericana è venuta fuori. Ha sottolineato un punto, per lei, davvero dolente e ha detto: “L’attenzione che dai a me non la devi dare alle altre“. La situazione, al momento, pare svanita anche se Alex Belli è più vicino a Soleil Sorge mentre Delia è in compagnia di altri concorrenti.

Il crudele scherzo di Alex Belli a Delia Duran finisce in tragedia

Come possiamo immaginare, in casa si vive un clima non proprio tranquillo. La vicenda del “triangolo amoroso” continua a tenere banco e riserva sempre delle grosse sorprese. Il periodo di permanenza di Belli nella casa non è ancora finito, tra dirette e puntata serale ci sarà ancora da parlare. Vedremo quale sarà la fine di una storia che, possiamo dirlo, appare infinita.

Impostazioni privacy