Gf Vip, clamoroso gesto di Alex Belli: la risposta di Soleil stupisce

Si tinge di un nuovo episodio il “triangolo amoroso” del GF Vip. Questa volta il clamoroso gesto è di Alex Belli. Ecco la reazione nella casa.

Questa edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata per quanto creato da Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Un “triangolo amoroso” che, nonostante l’uscita dell’attore, continua ad andare avanti.

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge
Fonte Screen Mediaset

I telespettatori sanno come questa storia sia ancora viva. A maggior ragione con l’entrata nella casa di Delia Duran. Una vicenda che sta vivendo il suo secondo atto. Il primo è stato rappresentato da Alex Belli e Soleil Sorge tramite la loro intensa amicizia. Tanti i confronti con la moglie Delia Duran. Con l’uscita dell’attore sembrava esser chiusa la vicenda. Invece non è stato così e si è dato vita al secondo atto con l’ingresso della moglie dell’attore.

Un argomento che, sia nella casa sia sul web, inizia a far storcere il naso. Qualche giorno fa, infatti, Manila Nazzaro ha trovato uno strano bigliettino a proposito. Cosa che ha portato ad aumentare i dubbi sulla veridicità della questione. Ora, però, è arrivato un messaggio aereo da parte di Alex Belli. Questo, come possiamo immaginare, ha toccato sia sua moglie Delia Duran sia Soleil Sorge. Ecco come hanno reagito.

GF Vip, ex concorrente si sposa: ma che fine ha fatto oggi?

Gf Vip, il messaggio di Alex Belli spiazza: la reazione della casa

Alex Belli, in questo momento, si trova a Sanremo ma continua a pensare a Delia Duran. Il gesto dell’attore è stato clamoroso e ha innescato delle reazioni all’interno della casa. Il messaggio aereo era diretto per la sua Delia e recitava: “Delia sarà Belli finché Duran, firmato LIP & AxB“. L’attrice venezuelana ha immediatamente riconosciuto i mittenti del messaggio.

La Duran ha svelato che LIP sta per Liviana Petrelli, una sua carissima amica mentre AxB sta proprio per Alex Belli. La frase utilizzata è quella che spesso viene detta dalla famiglia Petrelli. Insomma anche con i Petrelli il legame davvero forte.

Il primo commento dalla casa è arrivato da Nathaly Caldonazzo. Le due si sono trovate a discutere di quanto accaduto e la Caldonazzo ha sottolineato come il gesto sarebbe dovuto arrivare solo a firma dell’attore. Inoltre, ha aggiunto, che lei nel confessionale ha parlato proprio di un aereo da parte di Belli e questo è arrivato.

GF Vip, Jessica sorprende i fan: lo ha detto veramente? Non si torna indietro

Naturalmente, l’aereo non poteva non esser notato anche da Soleil Sorge. La risposta della modella è arrivata con uno scambio di battute con Barù. Da come possiamo capire, tutto è avvenuto sotto forma di ironia. Da una parte, il concorrente sembra insofferente davanti ad un caso che va avanti da mesi. La modella, invece, ha ripreso la frase dell’aereo ed ha aggiunto “Speriamo che non durino” per poi proseguire nella conversazione. Sulla frase di Soleil si è aperto un dibattito ma, pare, che il senso della frase indichi una volontà di veder terminata questa storia. Insomma, nonostante sia fuori, Alex Belli continua ad essere protagonista.

Aereo di Alex Belli
Fonte Instagram
Impostazioni privacy