Il crudele scherzo di Alex Belli a Delia Duran finisce in tragedia – Le Iene

Ieri sera a Le Iene è andato in onda lo scherzo che l’attore Alex Belli, complice del programma, ha realizzato nei confronti della fidanzata Delia Duran.

Alex Belli e Delia Duran (fonte Instagram @alexbelli)
Alex Belli e Delia Duran (fonte Instagram @alexbelli)

Durante questo periodo di quarantena, Le Iene, con il suo inviato Sebastian Gazzarini si sono divertiti a mettere in discussione diverse coppie del mondo della televisione.

Il format si chiama Amanti in quarantena ed è molto semplice: nella coppia il complice delle Iene è uomo, mentre la donna è ignara di tutto.

La prima coppia ad essere messa in discussione è stata quella di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, uscita un anno fa da Uomini e Donne.

In molti hanno definito la reazione della ragazza violenta e sconsiderata, date le sue urla e gli schiaffi che la giovane ha dato al suo lui.

Nella puntata di ieri a finire nel mirino sono stati il fotografo e attore Alex Belli e la sua fidanzata Delia Duran.

La coppia, l’anno scorso, ha partecipato al programma Temptation Island, ma ne è uscita insieme e più innamorata di prima.

Le Iene: lo scherzo di Alex Belli alla fidanzata Delia Duran

Le Iene, lo scherzo (fonte Mediasetplay)
Le Iene, lo scherzo (fonte Mediasetplay)

La modalità è sempre la stessa: la ragazza dopo vari indizi molto persuadenti crede di essere stata tradita dal fidanzato.

Nel caso specifico Delia, dopo essere tornata dal supermercato, trova a casa un pacco proveniente da Cuba e curiosa lo apre.

I due prima del lockdown erano stati proprio a Cuba in vacanza, insieme ad alcuni amici.

Al suo interno c’è un sigaro, un libro e una lunga lettera dove la presunta amante confessa il suo amore ad Alex e rimembra quella notte trascorsa insieme.

Da qui inizia la tragedia: Delia inizia a urlare, insultare Alex e “picchiarlo”.

A quel punto, la donna chiede al fidanzato di dirgli tutta la verità e lui per mantenere fede allo scherzo, rimanendo sul vago, confessa la storiella.

Successivamente la modella venezuelana parla con l’amante che le confessa di essere anche incinta. Così Delia dopo lamenti, lacrime e disperazione decide di lasciare Alex e prendersi una stanza in hotel.

Il fotografo, allora, rincorre la fidanzata già arrivata in macchina e le rivela insieme a Sebastian Gazzarini che è tutto uno scherzo.

Insomma pare proprio dalla reazione della ragazza che la coppia sia solida e innamoratissima

LEGGI ANCHE >>> Gaia: in ospedale per trapianto polmoni, muore per coronavirus (Le Iene)

LEGGI ANCHE >>> Il pelo di Malena all’asta per beneficenza, raccolta record – Le iene

Impostazioni privacy