Serena Bortone fidanzata con un attore? La cena segreta

Serena Bortone è fidanzata con un attore? Il gossip proprio nei giorni scorsi ha paventato questa ipotesi visto che i due sono stati beccati a cena insieme: ma di chi si tratta?

Parliamo ancora della conduttrice di Rai Uno che proprio in questi giorni è stata beccata a cena con un attore molto famoso che il grande pubblico di Rai Uno conosce molto bene e che spesso è anche ospite fisso nel suo programma del pomeriggio.

Serena Bortone
foto Instagram

Ebbene si è fatta avanti l’ipotesi che potrebbe essere proprio lui ad avere fatto tornare il sorriso sulle labbra della giornalista che da sempre ama mantenere la privacy sul suo provato nonostante sia un personaggio pubblico di grande successo.

Ma sarà davvero questa la verità? Facciamo quindi un passo indietro e prima di tirare delle conclusioni affrettate cerchiamo di capire di chi si tratta, ecco un piccolo indizio p uno dei protagonista di una soap opera di grande successo.

Serena Bortone perchè non ha figli? La confessione

Serena Bortone e Emanuel Caserio stanno insieme? Il retroscena

Serena Bortone sembra proprio essere finita al centro del gossip per la sua presunta laison con Emanuel Caserio attore che molto spesso è uno degli affetti stabili di Oggi è un altro giorno, il motivo riguarda la cena in cui i due sono stati beccati insieme.

Cari amici, accade anche questo nella vita che io ho passato un sabato sera insieme a Emanuel” ha raccontato la conduttrice proprio nella storia social che provava l’incontro a cui ha però aggiunto: “Non c’è solo lui, ma c’è anche tanta altra bella gente che sei pregato di inquadrare”. Insomma nulla di romantico, semplicemente i due si sono ritrovati a cena insieme da buoni colleghi con tantissime altre persone, circostanza che smentisce in pieno il pensiero che possano essere una coppia.

Nulla di nuovo all’orizzonte dal punto di vista sentimentale per la conduttrice che almeno ufficialmente risulta essere single ma che da sempre ci tiene alla sua privacy che conserva con molta gelosia. Altro discorso invece per l’attore del Paradiso delle Signore che ormai da tempo sembra essere legato alla collega Romina Carrisi con cui molto spesso si trova anche in onda su Rai Uno. Una cosa è certa, anche su questo mancano le conferme.

Serena Bortone ha un fidanzato famoso? Il mistero si infittisce

Detto ciò, continuiamo a seguire la bionda su Rai Uno anche questo pomeriggio, di certo Oggi è un altro giorno e tutti i suoi ospiti sono un successo assicurato.

Impostazioni privacy