Serena Bortone, è a cena proprio con lui: flirt con il noto attore?

Serena Bortone è una delle grandi protagoniste di Rai Uno. Ecco con chi ha passato il sabato sera la conduttrice del talk show. 

Nella ultime due stagioni televisive, il palinsesto di Rai Uno ha avuto una nuova protagonista. La conduttrice, che prima era conosciuta da un pubblico di nicchia, ha avuto una grande popolarità grazie alla trasmissione Oggi è un altro giorno.

Serena Bortone

Serena Bortone ha avuto la capacità di imporsi immediatamente nella programmazione di Rai Uno grazie al talk show Oggi è un altro giorno. La trasmissione va in onda quotidianamente, dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 15.55, riscuotendo un grandissimo successo di pubblico, tanto da essere una delle più seguite del palinsesto.

Il successo della conduttrice, però, è dato anche dalla sua capacità di circondarsi da un cast che è entrato nel cuore delle persone. Infatti nel talk show possiamo vedere i cosiddetti “affetti stabili”. Tra di loro si è venuto a creare un bellissimo rapporto di amicizia e complicità, tanto che hanno deciso di trascorrere del tempo anche lontano dagli studi tv.

Proprio ieri sera, quasi tutto il cast della trasmissione di Rai Uno era insieme per passare una bella serata in compagnia. La conduttrice era con quasi tutto il gruppo del programma, confermando il bellissimo rapporto che si è venuto a creare tra di loro.

Serena Bortone si racconta senza filtri: il curioso aneddoto sulla sua vita privata

Serana Bortone, la sua serata con gli “affetti stabili”

Sabato sera in grande compagnia per la conduttrice di “mamma Rai”. La Bortone che è sempre molto riservata sulla sua vita sentimentale, tanto che non sappiamo nulla dei suoi ex fidanzati, è stata protagonista di un video ripreso da Emanuel Caserio, attore ma anche “affetto stabile” del talk show.

“Cari amici, accade anche questo nella vita che io ho passato un sabato sera insieme a Emanuel Caserio. – esordisce la conduttrice nella storia dell’attore de Il Paradiso delle Signore – Non c’è solo lui, ma c’è anche tanta altra bella gente che sei pregato di inquadrare”, ha poi aggiunto la Bortone.

“Ecco, ci sono tutti o quasi gli affetti stabili di Oggi è un altro giorno. – continua – Emanuel mi ha costretta a fare questo video e io lo faccio con grande gioia. E quindi vorrei salutarvi e augurarvi buona domenica”, ha concluso la conduttrice.

Come si può intravedere nelle storie e nei tag aggiunti dall’attore, nella serata con Emanuel e Serena c’era davvero quasi tutto il cast del programma: Jessica Morlacchi, Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Antonio Mezzancella, Samuel Peron, Romina Carrisi, Lucrezia Lando e molti altri ancora.

Serena Bortone prima di diventare famosa cosa faceva?

Una bella serata che hanno passato in compagnia, sottolineando il forte legame che si è venuto a creare tra di loro in questi mesi di trasmissione. D’altronde li abbiamo visti recentemente anche in trasferta a Sanremo, per seguire il festival da vicino.

Serena Bortone cena affetti stabili

Impostazioni privacy