Federica Sciarelli è sposata? Sul marito resta un grande mistero

Federica Sciarelli è sposata? La conduttrice di Chi l’ha visto è restia a parlare del suo privato e l’identità del marito sembra essere un vero mistero. Cerchiamo di capire qualche cosa in più.

Si torna a parlare della conduttrice e giornalista di Rai Tre che da anni è al timone di Chi l’ha visto con grande successo, ma si parla di lei questa volta per qualcosa che riguarda il suo privato che con tutte le sue forze ha sempre cercato di mantenere lontano dai riflettori.

Federica Sciarelli
screen tv

Una cosa è certa, al momento la conduttrice non è sposata e non sappiamo se in effetti ci sia mai stato un marito visto che non abbiamo a disposizione un nome su cui poter fare affidamento, non sappiamo nemmeno se sia mai convolata a nozze con il padre del suo unico figlio che oggi ha venticinque anni.

In passato e per essere precisi nel 2007 è stata paparazzata insieme al pm John Henry Woodcock ma della loro presunta relazioni non ci sono state ne smentita e ne tanto meno conferma fino a che la cosa è caduta cosi senza nessun proseguo.

Federica Sciarelli ve la ricordate da giovanissima? Era il 1990

Federica Sciarelli: “Con mio figlio sono una rompiscatole”

Federica Sciarelli questa sera torna in onda con una nuova puntata di Chi l’ha visto che come ogni Mercoledì racconta una storia nuova e approfondisce dei casi anche già trattati nelle puntate precedenti che attirano sempre l’attenzione del grande pubblico italiano.

Come accennato prima la giornalista che da molti anni è al timone della trasmissione è mamma di un figlio di 25 anni di cui parla sempre poco per la sua profonda riservatezza ma di cui in una passata intervista ha ammesso: “Sono un po’ rompiscatole con mio figlio” e ancora: “Quando mi vengono le botte d’ansia, a volte, mi ha detto che il mio programma mi rende pesante e che quando fa tardi invece di pensare a lui che si diverte penso a lui che ha avuto un problema con il motorino”.

Insomma davvero un bellissimo rapporto il loro che sembra però delle volte essere condizionato a causa delle tante storie che per via del suo mestiere ascolta e affronta e che in tanti casi hanno un finale davvero tragico.

Federica Sciarelli che cosa faceva prima del grande successo?

Detto questo, restiamo in attesa della nuova puntata dello show di Rai Tre che di certo non deluderà le aspettative del pubblico che lo segue settimana dopo settimane e che non ha nessuna intenzione di dirgli addio.

Impostazioni privacy